PDA

Mostra versione intera : Peperoncini piccanti ripieni sott'olio

Pagine : 1 [2] 3 4 5

fedia
02/09/06, 22.24
Ragazze, oggi ne ho assaggiato uno (non sono passati 8 giorni ma 7!!!)...favoloso!!!:p: :p: :p:
Mi sa che lunedė vado a fare un altro giro dal contadino!!!!;) :D ;)

brigidaa
02/09/06, 22.28
Ragazze, oggi ne ho assaggiato uno (non sono passati 8 giorni ma 7!!!)...favoloso!!!:p: :p: :p:
Mi sa che lunedė vado a fare un altro giro dal contadino!!!!;) :D ;)

sėsėsė...hai fatto benissimo postare la ricetta..grazie ancora(:-*

fedia
02/09/06, 22.33
Prego (:-* (:-* (:-* ...ma sono sempre in debito con voi in quanto a ricette....che copio sempre molto volentieri!!!!:p: :p: :p:

Pulini
03/09/06, 21.47
domattina, andro' al mercato
spero tanto di trovarli ,mi piacciono tanto :p: :p:
grazie fedia della ricetta (:-*

fedia
03/09/06, 22.26
Prego Tiziana!!!(:-* (:-* (:-*
Ma mi raccomando: finestra aperta, acqua corrente, trattenere il respiro nei momenti "clou" e soprattutto usa i GUANTI!!!!;) ;) ;) e, come dice Brii, MUSICA A PALLA che rende tutto pių divertente!!!:D :D :D

bellabionda
03/09/06, 22.46
ben chiusi e coperti bene d'olio a me sono durati due anni.......... in cantina al buio.

io li faccio saltare in un tegame per qualche minuto con un bicchiere di olio e uno di aceto senza acqua ,prima di riempirli.

Annalisa
03/09/06, 23.40
io ho preparato due vasetti per provare......oggi č domenica..ieri sera finiti tuti e due.....non abbiamo resistito:D :D :D

lella
04/09/06, 10.03
[/SIZE]Prego Tiziana!!!(:-* (:-* (:-*
Ma mi raccomando: finestra aperta, acqua corrente, trattenere il respiro nei momenti "clou" e soprattutto usa i GUANTI!!!!;) ;) ;) e, come dice Brii, MUSICA A PALLA che rende tutto pių divertente!!!:D :D :D

parole sante..............parole sante!!!!! se vi preme la pelle!!!!.................:D :D :D :D :D :D

Pulini
04/09/06, 13.15
Eccomi reduce dall'aver pulito 1kg e mezzo di peperoncini,
ho tossito come una matta, ma per fortuna ho salvato le mani,
il negoziante mi ha consigliato di mettere doppi guanti e me li ha persino regalati,che carino!:rolleyes: :rolleyes:
Che fatica trovarli, al mercato lia veva solo un banco :confused: :confused:

Devo mettere i guanti anche per farcirli? o non e' il caso?:D :D

volpi
04/09/06, 14.07
:D :D Anch'io ho tossito come una matta....

ecco volevo sapere anch'io se riempite con cucchiaino o sac a poche:D :D :D :D :D :D (bč dai ci siamo capiti)???

trilli
04/09/06, 14.43
io mi trovo meglio col cucchiaio, cosė posso anche "pressare" bene il ripieno nel peperone!!

MagicaDea
04/09/06, 14.43
Fino A Quando Si Trovano In Commercio Questi Peperoni??

Pulini
04/09/06, 17.32
aiutooooooooooooooooooooooo
come fate a riempire i peperoncini piccoli???:confused: :confused:
io sto diventando scema!!!!
mi si sposta l'acciuga :D :D :D e non vengono molto belli :\

fedia
04/09/06, 17.35
Se non ci sta tutta intera mettine un pezzetto all'interno del peperoncino e poi ci "schiaffi" sopra un'oliva piccola! ;) Prova, anche se non sono bellissimi (quelli piccoli) sono buonissimi!!!:p: :p:

Cinzia
04/09/06, 17.36
Pulini se sono troppo piccoli metti solo un pezzetto di acciuga, la tieni ferma con un dito e poi riempi con il pieno, cosė č pių semplice

:)

brigidaa
04/09/06, 17.37
ma io non ho tossito? perchč?:confused:

Pulini
04/09/06, 17.40
ok ,grazie fedia e grazie Luna Blu (:-* (:-*
torno al lavoro :D :D

Cinzia
04/09/06, 17.43
visto che siamo in tema di effetti collaterali ;) da peperoncini a me capita che se mangio un peperoncino bello piccante mi viene il singhiozzo ..... capita anche ad altri o sono io strana?

fedia
04/09/06, 17.53
Bri, forse non hai tossito perchč eri impegnata a cantare!!!;) ;) ;) proverō anch'io al "prossimo giro" di peperoncini!!! :D

Luna, se mangio il piccantissimo a me viene da piangere!!! Mio marito quando ha mangiato il chili preparato da un amico in Irlanda si č ustionato la lingua...aveva le bolle >:-> >:-> >:-> !!!! Poveretto č stato senza sentire il gusto per un sacco di giorni!!!:( :\ :-|

Cinzia
04/09/06, 17.54
ecco fedia fino a questi livelli di piccantezza non sono arrivata :eek:

brigidaa
04/09/06, 18.09
hihi...li ho ricomprati...riprovo..cantando..visto che abbiamo trovato la formula giusta:D :D :D
mi ricordo a sri lanka....piangevo dal piccante:-| ...le lacrime sgorgavano..sembravo una deficiente:D...anche perchč la mia amica karin..mangiava e...non faceva una piega>:-> ...e il cameriere che diceva..."eat the coconut, eat the coconut".:D :D ricordatevelo se vi capita...con il piccante..il cocco aiuta:D :D

Pulini
04/09/06, 18.48
hihi...li ho ricomprati...riprovo..cantando..visto che abbiamo trovato la formula giusta:D :D :D
mi ricordo a sri lanka....piangevo dal piccante:-| ...le lacrime sgorgavano..sembravo una deficiente:D...anche perchč la mia amica karin..mangiava e...non faceva una piega>:-> ...e il cameriere che diceva..."eat the coconut, eat the coconut".:D :D ricordatevelo se vi capita...con il piccante..il cocco aiuta:D :D
io ho pianto con le lacrime che sgorgavano, con un cuchiaino di grappa al peperoncino ghiacciata:-| :-|
era il battesimo della trattoria ...la 1 volta che ci andavi ti facevano questo trattamento alla grappa :D :D :D :D .....se ci penso >:-> >:->

cindystar
05/09/06, 11.38
:D :D :D :D ...e se oltre ai guanti provassimo a mettere anche la mascherina da chirurgo per evitare esalazioni...golose????...:D :D :D :D ....

Pulini
05/09/06, 14.51
:D :D :D :D ...e se oltre ai guanti provassimo a mettere anche la mascherina da chirurgo per evitare esalazioni...golose????...:D :D :D :D ....
hihihi tu ridi Cinzia ma,io ci avevo pensato seriamente :D :D :D
peccato non averne una sottomano :D :D :D
oggi mi aspetta il 2 raund....peperoncini a me!!!!;)

Pulini
05/09/06, 16.02
Uffi ho dinuovo terminato le acciughe...questi peperoncini non finiro' mai di finirli:p: :p: :p:
:D :D
Sto sterilizzando i vasi e poi vi faro' vedere parte del mio operato
sono diventata brava sapete????:D :D :D
sembra che non abbia mai fatto altro :eek: :D :D .....
pero' uso una tecnica diversa da Fedia, prima inserisco l'acciuga e con le ditine la faccio aderire all'interno del peperoncino e poi inserisco l'oliva farcita :D
pensate un po' che mi sto divertendo un sacco :D :D :D