PDA

Visualizza Versione Completa : Storia del forum?

Pagine : 1 2 3 4 5 [6]

OcaCuoCa
07-04-2010, 21:20
:) Non ho letto tutte le pagine di questo post, mi scuso per questo ma erano tante:p:.
Volevo dire che nel 2000 non c'ero, mi sono iscritta davvero da poco a fine 2009 eppure leggo questo sito e questo forum dal 2005/06
Che dire? Mi sono iscritta da poco ma sembra di essere a casa:rolleyes:
Non cucino molto e non sono molto brava, ma leggendovi viene proprio voglia di provare.
Così da un'idea di luca, dall'aiuto di Cinzia, Ropa e tutti gli altri.... ora cookaround è irrinunciabile (:\e crea dipendenza:D:D).
(scusate ma... dietaround è forum gemello di questo??? cioè nasce per rimediare ai danni di cookaround giusto???:D:D:D:D)

chafi
08-04-2010, 06:51
;)A volte le ancore possono avere diverse forme... anche quella di un forum;)
Vedo che in molte la pensano come me , mi sono iscritta nel 2007 ma per piu' di un anno ho solo fatto teoria ,e quando ho iniziato con la pratica devo dire che si e' aperto un nuovo mondo (:-*grazie

Spitz
10-04-2011, 21:28
anche io mi sono iscritta da pochi mesi ma sono felicissima perchè mi avete aiutata in cucina ma non solo (:-*mi avete fatto molta compagnia e risollevato il morale in periodi --------------diciamo nebulosi:)un grazie a chi ha avuto l'idea ,a chi ci ha lavorato ( credo tanto anche se non mi intendo di forum)e un miliardo di congratulazioni a tutti quelli che si prodigano x farlo crescere sempre di piu'(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

ciucia
22-05-2011, 22:34
Mi associo anch'io perchè sono molto curiosa! Dai raccontateci qualcosa!:D :D :D
io sono nuova non conosco niente,mi farebbe piacere sapere:confused::confused::confused:(:-*(:-*(:-*(:-*

oma duck
22-05-2011, 23:05
Anch'io sono iscritta da pochissimi mesi ma devo dire che grazie a tutti voi ho fatto e faccio cose che mai avrei pensato di fare così :D:D:D. Quasi sembra che tutto fosse nascosto in un angolo di me e questo fantastico forum mi ha aiutato a tirarlo fuori!
Grazie a voi tutti di esistere e un grazie particolare a Ropa 55 che per un piccolo problemino con la mia firma è stato disponibilissimo a venirmi incontro con cordialità :).
SIETE GRANDI!!!!
P.S. E' stato molto carino poter associare ad ogni avatar un viso, grazie anche a chi ha postato le foto ;)

lella22
24-05-2011, 16:09
ciao a tutti,il post è vecchio ma vedo che qualcuno ancora scrive e allora vi debbo ringraziare anche io perchè a differenza di molti che già amavano cucinare io ero proprio da tutt'altra parte...mi sono avvicinata su suggerimento di un'amica,mi piace fare dolci,ma da quando conosco il forum sono diventata più bravina anche per il resto...sono lontana anni luce da tutti voi,ma nella mia famiglia ora si dice che sono brava...:rolleyes:vuoi vedere che se vado avanti così da brutto anatroccolo divento cigno? un abbraccio ai "padri fondatori" e a tutti i cookini che mi hanno dato consigli e suggerimenti permettendomi di crescere e soprattutto di capire che con la buona volontà si può fare tutto o quasi!!!

grace5
21-06-2011, 20:58
Ciao a tutti,
stavo gironzolando per il forum per capire meglio come funziona e com'è suddiviso (sono nuova) e mi sono imbattuta in questa bellissima discussione!

Come già spiegavo nella sezione "Mi presento" io non ho molti contributi da dare, visti i miei fallimenti in cucina (mai stata appassionata... quando mia madre mi chiedeva di controllare le varie pentole sul fuoco SCAPPAVO! :D) ma da moglie ho bisogno di suggerimenti e novità!
Vi ho conosciuti per caso, e mi tenete compagnia nelle ore noiose di lavoro.
Quindi tanti tanti e tanti grazie!!!
continuate così, e chissà se un giorno potrò postare anche io qualcosa di "degno" e soprattutto conoscerci un pò meglio! ;)

ciao!!

pocilla
24-02-2012, 13:16
Sono fiera di esserci stata anch'io tra i primissimi (2003) anche se poi mi sono persa un po' per strada vuoi per mancanza di tempo, vuoi per altri problemi......mi sono iscritta quasi contemporaneamente a Ropa55 e ricordo perfettamente con immenso piacere quando mi ha aiutata a decidere alcuni piatti per il mio ricevimento di nozze.....consigli utilissimi......anche se poi mi ha fatto anche un discorso sul matrimonioooo.......sul fatto che è difficileeeee....se ero sicuraaaaaaa :D:D:D e adesso è già da qualche anno che ho capito il senso di quelle parole :D:D:D:D:D
Insomma un grosso GRAZIE al forum e ribadisco davvero quanto sono fiera di averne fatto parte e farne parte (anche se ad intermittenza) :rolleyes:

angelxx84
04-04-2012, 18:41
Complimenti anche da parte mia a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, siete fantastici.
idem
P.S. Luca, scusa come sai sono nuova ma mi piacerebbe vedere il tuo viso, non so ma c'è gia una tua foto? Non pensare male è solo curiosità.Grazie:)
io penso sempre abbia la testa a forma di pallaa da tennis:rolleyes:

Se vai qui:
http://www.cookaround.com/yabbse1/image.php?u=3153&type=sigpic&dateline=1163784219
vedrai la foto del caro Luca....gentilmente offerta dal caro Frangi che l'ha accoppiato al Dottor House....:D
:eek::eek:

(:-* Mi associo anche io a tutti i complimenti fatti per questo sito.
Qui si nota veramente la passione per la cucina, l'amore che si mette per fare un semplice uovo al tegamino o per elaborare un "cappone ripieno"!!!!
Complimenti a tutti e continuiamo sempre così:D

Ciccia:)

vero