Visualizza Versione Completa : Storia del forum?
fabrizia
02-09-2006, 14:27
Avrei una curiosita' che credo non sia solo mia:
Ci raccontate la storia del forum?Come e' nato ,da chi,perche' e come?
Naturalmente se potete e se ne avete voglia.:) :)
cindystar
02-09-2006, 15:12
:) ...quoto anch'io...:) ;)
_aurora_
02-09-2006, 16:49
:) ...quoto anch'io...:) ;) idem! ;)
calimero
02-09-2006, 18:39
Si, si raccontateci un pò!
dormiglia
30-09-2006, 17:11
si daiiiii, Luna....raccontaaa
Dai che bello, sono proprio curiosa!:D
coralloh
30-09-2006, 20:59
Massì:D:D:D.Pur'io sono curiosa!!!
marywlasalsa
30-09-2006, 21:01
dai....raccontaci....quanto sono curiosa:D :D
Jessy '77
30-09-2006, 23:34
Mi associo anch'io perchè sono molto curiosa! Dai raccontateci qualcosa!:D :D :D
nitaroma
01-10-2006, 08:11
Mi associo anch'io perchè sono molto curiosa! Dai raccontateci qualcosa!:D :D :D
Mi pare ci sia stata una trasmissione telepatica di queto desiderio, senza sapere niente, proprio ieri mi dicevo che mi sarebbe piaciuto saperne di più.....quando è nato, a chi è venuta l'idea, in base a cosa si diventa senior o mega o che so io ecc. ecc. ecc.
Dai su, possibile che non ci sia nessuno che ami le celebrazioni di un successo??????
Grazie!;) ;) ;) ;)
Per esempio a me esalta l'essere chiamata nuovo cukino!!! Mi sa tanto di "giovincella"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
attendo curioso pure io---:)
Uhm .....
Il forum è nato nel 2000 qualche mese dopo il varo del sito.
Così come il sito anche il forum è nato da una mia idea.
Perchè? Perchè le ricette pure e semplici mi hanno sempre stufato e volevo dar loro vita.
Chi mi ha aiutato? Dal 2002 (se non ricordo male) Cinzia (LUNA_BLU) e Valentina (Cosepazzzz) hanno preso per mano il forum e l'hanno vivacizzato, arricchito (e non solo dal punto di vista dei contenuti) ... accompagnato.
Poi l'anno successivo è arrivato il re delle gelatine (Ropa55) e con lui abbiamo deciso di dare una svolta al forum ovvero di fotografare le ricette che realizzavamo. Abbiamo inziato in due, poi si è aggiunta una terza, una quarta .... e oggi siamo quasi a 5000 ricette fotografate!
Ma non bisogna scordarsi di Alessandra (Trinity), Filippo (Vapjazz) che hanno dato molto alla crescita del sito.
Tutto qui .... magari l'aspetto "filosofico" la prossima volta :)
Ps. Il presente: Qualcuno si è perso per strada ... ma chi è arrivato (Marble) timidamente si è ritagliata uno spazio di enorme valore.
solerosso
01-10-2006, 20:36
GRAZIE LUCA!! HAI SODDISFATTO LA MIA CURIOSITA'!!CHE BELLA SODDISFAZIONE PER CHI LO HA VISTO NASCERE E CRESCERE!!COMPLIMENTI A TUTTI....(:-* (:-*
Jessy '77
01-10-2006, 22:53
COMPLIMENTI, siete state delle persone veramente fantastiche, avete fatto un lavoro SPETTACOLARE! COMPLIMENTI A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO FATTO DIVENTARE QUESTO FORUM COSI' RICCO E A TUTTE LE PERSONE CHE CONTINUANO A FARLO!:D (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
fabrizia
02-10-2006, 00:02
Grazie per la risposta.
Non sono una persona espansiva e magari posso apparire un po' ruvida nei miei interventi e quindi non so aggiungere altro al mio sincero ringraziamento.
dormiglia
02-10-2006, 15:32
grazie Luca per averci tolto questa curiosità, :D
direi che hai avuto proprio una super idea, guarda cosa hai creato!!!!
Grazie
nitaroma
03-10-2006, 02:39
Grazie Luca, la mia curiosità è stata soddisfatta!!! In più fai un mestiere splendido per me che sono malata di libri; solo il forum mi ha un po' allontanato dai miei adorati libri, i miei momenti liberi li passo qui!!!!!!!!!
Io son qua ancora che aspetto la filosofia..............>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
del magna e bevi hahahahahahahahahahaha
marywlasalsa
03-10-2006, 13:58
Grazie Luca, la mia curiosità è stata soddisfatta!!! In più fai un mestiere splendido per me che sono malata di libri; solo il forum mi ha un po' allontanato dai miei adorati libri, i miei momenti liberi li passo qui!!!!!!!!!
perche' ...che lavoro fa Luca???
nitaroma
03-10-2006, 14:55
perche' ...che lavoro fa Luca???
Fa l'editore ed il mio sogno è sempre stato fare il correttore di bozze!!!!!!
Leggere libri ed essere pagati.....Che goduria!!!!!:D :D :D
solerosso
03-10-2006, 15:15
che bello anche a me piacerebbe fare il correttore di bozze! ma come si fa ? si scrive a qualche casa editrice?:confused:
nitaroma
03-10-2006, 15:21
che bello anche a me piacerebbe fare il correttore di bozze! ma come si fa ? si scrive a qualche casa editrice?:confused:
Booooohhhh!!! potrebbe dircelo Luca!
Comunque, visti i refusi che abbondano sui libri, credo che sia una figura ormai sparita! penso sia diventato antieconomico avere un correttore di bozze!!!!!
potresti cominciare col correggere i miei messaggi... faresti un bel po' di esperienza...non c'è volta che non debba riaprirli per aggiungere lettere mancanti o togliere quelle in sovrannumero (si scrive cosi? ...comincia a lavorare!:D :D )
davvero complimenti...per l'impegno e tutto quanto.anche se la "filosofia" del sito non l'hai ancora espressa, quel che si intuisce è davvero positivo: non solo l'amore per la cucina e per la genuinità ma per quello che rappresenta: convivialità, espressione di affetto per i propri cari etc( alcune ricette per i bambini sono davvero commoventi), almeno io lo sto intendendo così..sbaglio?:)
sono nuova e sia il sito sia il forum mi stanno piacendo sempre di più: è così piacevole trovare messaggi e consigli davvero "appassionati"e attenti su cose che generalmente non interessano a nessuno, insomma quanto puoi annoiare la tua collega o gli amici sul grado di lievitazione delle torte o se sia meglio il microonde piuttosto che il combinato???!!!
in questi giorni sono stata una "parassita" perchè ho solo chiesto consigli senza "restituire "nulla...prometto che riparerò presto ( un po' mi vergogno perchè conosco ricettine sempilci e qui vedo sempre delle cose incredibili che richiedono ore di lavoro!!!)
GRAZIE ho trovato un mondo!