Visualizza Versione Completa : Dove comprare una chitarra e una cavarola
buongustaio
15-09-2006, 12:28
Vivo all'estero e non so dove comprare, anche per catalogo o atraverso internet, una chitarra per fare i spaghetti 'alla chitarra' e una cavarola per fare i strascinati.
C'è qualcun che conosce un negozio che posso chiamare per comprare questi apparecchi? Grazie!
paneburroezucchero
15-09-2006, 12:46
la chitarra l'ho vista proprio ieri sul sito "il Toscano", nello spazio dei prodotti online.. la cavarola... non so cosa sia:confused:, però lì ci sono diverse cose un po' particolari, prova a guardare.:)
Nonosisi
15-09-2006, 13:13
Vivo all'estero e non so dove comprare, anche per catalogo o atraverso internet, una chitarra per fare i spaghetti 'alla chitarra' e una cavarola per fare i strascinati.
C'è qualcun che conosce un negozio che posso chiamare per comprare questi apparecchi? Grazie!
Buongustaio, io gli strascinati li faccio a mano, non sapevo ci fosse un 'coso' apposta... come sarebbe fatto?
:D Valentina
buongustaio
15-09-2006, 22:04
la chitarra l'ho vista proprio ieri sul sito "il Toscano", nello spazio dei prodotti online..
Grazie, mi sai dire dov'è questo sito?