PDA

Mostra versione intera : Cocchini

ElyWinnie
17/09/06, 18.35
Semplicemente dei biscottini al cocco che ho rinominato cocchini :)

Piu o meno gli ingredienti sono questi (io vado parecchio a occhio, non seguo mai le ricette lettera x lettera):

farina per dolci 400 gr., polvere di cocco 100 gr., burro ammorbidito 140 gr., uova 2, zucchero 120 gr

Impastare velocemente tutti gli ingredienti, formare una palla e mettere in frigo a riposare per circa un'oretta coperta con della pellicola trasparente. Togliere dal frigo, stendere la pasta e formare dei biscotti rotondi schiacciati.
Sistemare i biscotti sulla teglia e infornare per 15/20 minuti a 180°C.

Scusate per le foto un po scarse ma avevo la macchina digitale in camera quindi mi sono accontentata di farle con il cellulare :)

Kisssssss Ely (:-*

solerosso
17/09/06, 21.38
mmmm....saranno ottimi!!!! :) :)

mordicchio
18/09/06, 00.34
Buooooooniiiiiiiiiiiiii!!!!!:p: :p: :p: :D

ElyWinnie
18/09/06, 01.04
Sono venuti ottimi :p: belli croccanti poi :) Infatti prima sono andata in cucina a prenderne uno ma........li hanno gia finiti tutti!!!!!:eek: :\

GamberoRozzo
19/09/06, 01.57
;) Ottimiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Amore questi cocchini erano proprio BUONISSIMI!!!! :p::rolleyes:
Sicuramente i biscottini al cocco più belli anche pe come si presentano!! :waffle: n°1 >:->!!!!!
:coffee:Ciao Ciao Cucciola ;)

ElyWinnie
19/09/06, 02.05
;) Ottimiiiiiiiiiiii!!!!!!!

Amore questi cocchini erano proprio BUONISSIMI!!!! :p::rolleyes:
Sicuramente i biscottini al cocco più belli anche pe come si presentano!! :waffle: n°1 >:->!!!!!
:coffee:Ciao Ciao Cucciola ;)

Grazie amore mio :rolleyes: Lo so che ti sono piaciuti, te li sei pappati quasi tutti te :D scherzoooooooo (:-* kissssssssssssssss (:-*