PDA

Mostra versione intera : Formaggio

sbigfive
30/01/02, 00.00
Gentili Redatori
Io vorrei sapere perche in Italia non si mette il formaggio gratugiato nella pasta con il pesce di mare. Esempio, Spaghetti alle Vongole.
Qui dove abito, tutti chiedono il formaggio gratugiato in tutti i tipi di pasta.
Grazie in anticipo per le risposte.
Sergio

cosepazzzz
14/01/03, 09.58
NO NO E POI NO mai su un piatto di pesce il formaggio.bleak ;-)

Luca
15/01/03, 03.36
Gentili Redatori
Io vorrei sapere perche in Italia non si mette il formaggio gratugiato nella pasta con il pesce di mare. Esempio, Spaghetti alle Vongole.
Qui dove abito, tutti chiedono il formaggio gratugiato in tutti i tipi di pasta.
Grazie in anticipo per le risposte.
Sergio

Il formaggio sul pesce ammazza il sapore del pesce che invece deve essere valorizzato al massimo. Sulle vongole secondo me è un omicidio e chi lo fa dovrebbe essere internato e dovrebbero buttare via la chiave !!!!
Scusa per curiosità: ma dove abiti?

Cinzia
15/01/03, 16.48
Si proprio vero Luca, il formaggio ucciderebbe il sapore del pesce ..... come chi mette il formaggio sui funghi ..... orrore!!!!!

pauline
30/03/03, 20.58
addesso mi vergogno a dirlo, :o ma io il formaggio sulla pasta con il pesce... ce lo metto qualche volta :( :( :(

edge
30/03/03, 23.41
Io mai e poi mai il formaggio sul pesce :-\ma una mia amica lo mette sulla pasta col salmone,io l'ho mangiata e non era proprio schifosa,anzi :Pma sulle vongole no :-\

Camixx
31/03/03, 09.31
Si proprio vero Luca, il formaggio ucciderebbe il sapore del pesce ..... come chi mette il formaggio sui funghi ..... orrore!!!!!

Ma il formaggio coi funghi sta benissimo!!! :o Almeno con gli champignons...!!! :P (Io parlo delle lasagne con gli champignons e il parmigiano)

cosepazzzz
31/03/03, 15.01
:-* :-* :-*

Nooo e vi prego sul pesce nooooo uh mammina BLEACH doppio blaeck...sui funghi :-[ bho...non so...non mangio molti funghi ::)