Visualizza Versione Completa : Pasticceria napoli
salve, potete consigliarmi una buonissima pasticceria nella zona del centro di napoli?
Io direi Pintauro o Scaturchio...:p: :p: :p:
Chicca63
23-09-2006, 11:14
Io direi Pintauro o Scaturchio...:p: :p: :p:
esattamente, anche se penso che ce ne siano anche altre meno conosciute,ma brave uguali
Potreste anche darmi gli indirizzi precisi delle pasticcerie indicate?
Vorrei chiedervi anche una buona pizzeria in centro..
grazie
Chicca63
24-09-2006, 21:34
Pasticceria Pintauro Via Toledo 275
Pasticceria Scaturchio Piazza San Domenico Maggiore 9
Entrambi posti bellissimi di Napoli a parte le pasticcerie, per la pizzeria non ti saprei dire ce ne sono tante, magari vai a Via Caracciolo dove c'è il lungomare e ne troverai.
Chicca63
24-09-2006, 21:51
Vedi Napoli e poi.......facci sapere!
Paola.memole
25-09-2006, 00:27
Ciao, per la pizzeria ti consiglierei da Michele. lì fanno solo la margherita e la marinara, ma sono buonissime. altrimenti poco più avanti c'è anche il Trianon.
per quanto riguarda la pasticceria anche le sfogliatelle di Attanasio sono buone. :rolleyes: :rolleyes:
franziski
09-06-2007, 21:46
per le sfogliatelle, "Attanasio" a P.za Garibaldi
cosepazzzz
09-06-2007, 22:08
Potreste anche darmi gli indirizzi precisi delle pasticcerie indicate?
Vorrei chiedervi anche una buona pizzeria in centro..
grazie
al centro decisamente da MIchele per la pizza...
per la pasticceria ce ne sono eccezionali anche in periferia champ elysees a Licola(vicino all'ingresso del magic world)oppure a Marano "moulin rouges "di Perrotta
io ti consiglio se vai dalle parti della stazione oltre a Michele per la pizzeria, dico pasticceria TIZZANO al c.so meridionale da anni ci serviamo sempre là e sono buonissimi i dolci e le torte,quando torno a napoli ci faccio sempre un giretto,altrimenti opto per "LEOPOLDO" a via foria che oltre ai taralli buoni ha anche degli ottimi dolci,....con gran dispiacere dico che è da un pò che non ci vado:\:'-(
:eek::eek::eek:caspiterina leggo ora che questo messaggio è dell'anno scorso!!!:D vabbè ormai di sicuro hai già rimediato........varrà per qualcun altro;)