Visualizza Versione Completa : [MPZ]-Torta Papera
sandrina65
25-06-2009, 19:58
" a soggetto" nuova sezione? Ottima idea, in effetti é più semplice anche una ricerca per chi vuole degli spunti su un soggetto particolare senza badare all'interno della torta che è irrilevante;)(:-*(:-*(:-*
cicciottau
17-02-2010, 22:13
stasera l'ho fatta per la prima volta e messa in frezeer per domenica ma su 1 mi sono dimenticata di mettere la pellicola :-( c'è sempre la bambina in giro che rompe le scatole figuriamoci se non sbagliavo qualcosa. dite che farà fatica ad uscire senza pellicola? verrà fuori 1 schifezza? ho usato i 2 pandoro che avevo per finirli, bagna di latte+nesquik e crema pasticcera. riuscirò tirarlo via dal contenitore o no?:(
sandrina65
17-02-2010, 22:46
stasera l'ho fatta per la prima volta e messa in frezeer per domenica ma su 1 mi sono dimenticata di mettere la pellicola :-( c'è sempre la bambina in giro che rompe le scatole figuriamoci se non sbagliavo qualcosa. dite che farà fatica ad uscire senza pellicola? verrà fuori 1 schifezza? ho usato i 2 pandoro che avevo per finirli, bagna di latte+nesquik e crema pasticcera. riuscirò tirarlo via dal contenitore o no?:(
Non credo sia impossiile torglielo, di certo sarà più difficoltoso.......se non riesci a tirarlo fuori lascialo scongelare e poi rigiri il contenirore dopo aver messo un vassoio a misura sulla base, altrimenti non potrai più spostarlo. Facci sapere e aspetto la foto!(:-*