PDA

Mostra versione intera : libri???si grazie

cosepazzzz
16/01/03, 18.23
libri.riviste....opuscoli....

quali usate in cucina???

giors_giors
24/01/03, 00.06
Io ne ho una gran raccolta, dalla mia prima enciclopedia di cucina divisa pe mesi, acquistata prima di sposarmi all'ultima raccolta che sto facendo attualmente sul cibo nel mondo,
ai libri specifici ad esempio su Muffins & C., un' encliclopedia di 5 volumi sui dolci, tutta una serie di riviste che parlano di cucina ecc.
In definitiva ne ho sparsi per tutta casa.

Giovanna52
10/02/03, 09.51
;D ;D allora: Artusi- Artusi 2000- Millericette- Le grandi ricette dell cucina Italiana- Libri di cucina regionale- vegetariana- microonde- e tutta la serie della Weight Watchers- oltre ai giornali
:-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\ :-\
ma certe volte mettono delle ricette cosė inmangiabili che mi chiedo se siano state fatte e assaggiate, oppure se esistano solo nella teoria.
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Giovanna52
10/02/03, 09.53
:P :P :P dimenticavo.............libri di yoga con ricette adatte agli yoghi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Cinzia
10/02/03, 10.02
ma certe volte mettono delle ricette cosė inmangiabili che mi chiedo se siano state fatte e assaggiate, oppure se esistano solo nella teoria.
::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Immangiabili č dire davvero poco ..... hai presente poi quelle immagini che risultano di un succulento da far gola anche solo a guardarle? chissā perchč poi quando si realizzano non vengono mai cosė >:(

Giovanna52
10/02/03, 10.09
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

hai propio ragione!!

|2 |2 |2 |2 |2 |2 |2 |2 |2 |2

TATA
27/02/03, 17.20
:P :P :P dimenticavo.............libri di yoga con ricette adatte agli yoghi ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

:o :o ma ma sei SIMPATICISSSSSSSSSSSSIMA ;D ;D ;D