Visualizza Versione Completa : Aiuto Per Farcitura Pan Brioche
ciao, potreste darmi qualche idea per farcire gli strati del pan brioche?
grazie a tutti!
ve possino!!!!!!!!!!!!>:->
ciao, potreste darmi qualche idea per farcire gli strati del pan brioche?
grazie a tutti!
Spiega meglio cosa intendi per strati...vuoi farcirlo dopo cotto tipo dolce o cos'altro???:confused:
Io, quando ho delle fette di pan brioche che mi avanzano, le bagno con latte e sciroppo alla frutta, le metto in coppette individuali e le farcisco con un velo di marmellata, crema alla ricotta e pezzetti di frutta. Ma ci sono moltissimi altri modi ed utilizzi!!!;)
mikyflowers
11-10-2006, 14:11
dunque, prova così:
250 gr mascarpone
250 gr ricotta fresca
1 uovo
1 cucchiao e 1/2 zucchero
1 cucchiaino di cannella (o se nn ti piace col cacao)
mandorle tritate
mischi tutto ben bene fino a creare una crema morbida..
:p: buonaissima!!
le farcisci con questa!
Spiega meglio cosa intendi per strati...vuoi farcirlo dopo cotto tipo dolce o cos'altro???:confused:
Io, quando ho delle fette di pan brioche che mi avanzano, le bagno con latte e sciroppo alla frutta, le metto in coppette individuali e le farcisco con un velo di marmellata, crema alla ricotta e pezzetti di frutta. Ma ci sono moltissimi altri modi ed utilizzi!!!;)
lo vorrei farcire dopo cotto e con cose salate
byebyebaby68
11-10-2006, 14:20
Ciao Giusi. Penso che potresti usare come farciture quelle previste per il panettone gastronomico, in giro per il forum ci sono diverse farciture interessanti.:rolleyes:
Ciao Giusi. Penso che potresti usare come farciture quelle previste per il panettone gastronomico, in giro per il forum ci sono diverse farciture interessanti.:rolleyes:
grazie paisà! (:-*
byebyebaby68
11-10-2006, 14:25
Non c'è di che, se non ci aiutiamo tra noi>:-> >:-> >:-> >:-> .Ciao
Io andavo matta per gli ambrogini, che sono panini semidolci, (come di pasta brioche), farciti con crema al tonno:p: :p: :p: !!! Sono stati il mio pasto per quasi tutti gli anni dell'università!!!
Buonissimi anche con mascarpone e salmone affumicato o mousse di salumi, o spalmati di salsa rosa con sopra verdure alla griglia:eek: :p: ...Insomma idee ce ne sono tantissime in questo forum!!! ;) :D