PDA

Visualizza Versione Completa : Stampini per dolci a firenze

Chispa_fugaz
16-10-2006, 17:04
Sempre per il compleanno della mamma ho in mente di preparare un bel dolce e avrei bisogno di qualche stampino particolare per dargli una forma speciale... Cittadini fiorentini, udite udite, :p: sapreste dirmi un negozio fornito dovre potrei trovarne??
Grazie!

mariposa83
16-10-2006, 17:19
a Firenze che io sappia c'è Decoradolce, ma non so come sia!
Ho provato a fare un ordine online ma non è andato a buon fine...
x un errore di non so chi, l'ordine non è mai arrivato!

Chispa_fugaz
16-10-2006, 17:50
Ciao Mary!
Ho scoperto che Decoradolce è in Via Ponte alle Mosse e che è possibile ordinare i pezzi on-line e andarli a ritirare al negozio... Spero che questo servizio funzioni davvero perchè sarebbe l'ideale!
Comunque grazie 1000 per la dritta ;)

mariposa83
16-10-2006, 17:51
figurati! per così poco!;)

cindystar
16-10-2006, 18:12
:confused: ....Bartolini o Bertolini in fianco al Duomo esiste ancora?...era un negozio bellissimo e fornitissimo!!!!:) ;)

silvestra
16-10-2006, 21:36
si esiste ancora in via de' pandolfini forse ci trovi anche il mortaio

minni
16-10-2006, 21:42
io ho gia' fatto due ordini da decoradolci e devo dire che mi sono trovata benissimo (io pultroppo solo on line) comunque prova a farci un giro e' abbastanza fornito

Chispa_fugaz
17-10-2006, 22:46
Ragazzi, DECORODOLCI è una meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!:D
Un negozio troppo bello!!!!!!!!!!!!!! Ci sono idee per la cucina strepitose e non volevo più uscire!!!! Fiorentini, voi che avete la possibilità fateci un salto: MERITA!!!;)
Alla fine ho comprato due stampi, uno grande per dolci a forma di rosa e 6 piccoli! Deliziosi :rolleyes: , non vedo l'ora sia martedì per usarli!!!
Ciao a tuttiiiiiiii e grazie della dritta!!!

nightfairy
17-10-2006, 22:49
a Firenze che io sappia c'è Decoradolce, ma non so come sia!
Ho provato a fare un ordine online ma non è andato a buon fine...
x un errore di non so chi, l'ordine non è mai arrivato!

Io ci ho provato due volte e sollecitato un milione..mai avuta risposta:\ :-|

Chispa_fugaz
17-10-2006, 22:58
Ah.. Mi dispiace nightfairy... Ritenta, sarai più fortunata!!!;)

nightfairy
18-10-2006, 11:30
Nemmeno sotto tortura..è un anno che ci provo, vista la scarsa/nulla professionalità possono pure tenerseli!:mad:

marble
18-10-2006, 11:48
io ci sono stata una volta sola, non mi è piaciuto per niente. preferisco fornirmi da altre parti ;)

mariposa83
18-10-2006, 16:31
Io ci ho provato due volte e sollecitato un milione..mai avuta risposta:\ :-|

Infatti! Alla fine, grazie a numero di cell che mi ha dato marble sono riuscita a parlare con la sig.ra Rita..si è tanto scusata! Ora sono due giorni che mi chiama per chiedermi se voglio ancora quella merce! Ho detto di no..mi dispiace solo per gli stampi, ma pagare €. 12,00 di spese di spedizione quando gli stampi costano appena €. 3,00 mi sembra esagerato!
E cmq...penso sia poco organizzato (sebbene rifornito) per quanto riguarda gli acquisti online.
...se invece ci fosse qualche cookina fiorentina disposta a prenderli e a spedirli con posta prioritaria sarei mooolto contenta!
Scherzo!

P.S. Io la butto...

nightfairy
18-10-2006, 16:33
Infatti! Alla fine, grazie a numero di cell che mi ha dato marble sono riuscita a parlare con la sig.ra Rita..si è tanto scusata! Ora sono due giorni che mi chiama per chiedermi se voglio ancora quella merce! Ho detto di no..mi dispiace solo per gli stampi, ma pagare €. 12,00 di spese di spedizione quando gli stampi costano appena €. 3,00 mi sembra esagerato!
E cmq...penso sia poco organizzato (sebbene rifornito) per quanto riguarda gli acquisti online.
...se invece ci fosse qualche cookina fiorentina disposta a prenderli e a spedirli con posta prioritaria sarei mooolto contenta!
Scherzo!

P.S. Io la butto...

Pensavo odiasse me:D ..l'anno scorso aveva risposto, era proprio sto periodo, mi ha garantito che avrebbe spedito "domani"..ma io ancora aspetto...

mariposa83
18-10-2006, 17:26
Pensavo odiasse me:D ..l'anno scorso aveva risposto, era proprio sto periodo, mi ha garantito che avrebbe spedito "domani"..ma io ancora aspetto...

Aspetta e spera allora!
Ma come ci si può definire commercianti?
:confused: :confused:

Pulini
18-10-2006, 20:02
Aspetta e spera allora!
Ma come ci si può definire commercianti?
:confused: :confused:
infatti e' scandaloso, se nn sei in grado di spedire non dare questa opzione ai clienti >:-> >:->

Chispa_fugaz
20-10-2006, 23:45
io ci sono stata una volta sola, non mi è piaciuto per niente. preferisco fornirmi da altre parti ;)

Perchè non ti è piaciuto? Dove ti fornisci??

marble
20-10-2006, 23:54
Perchè non ti è piaciuto? Dove ti fornisci??

non mi è piaciuto per più motivi. trovo che sia caro, non eccessivamente fornito (tutto quello che volevo non c'era e me l'avrebbero ordinato), poi non mi sono trovata con la persona che c'era. le stesse cose che hanno loro girando un pò si trovano comunque e a prezzi più bassi. poi quando sono andata mi sono informata anche per dei corsi che tenevano. carissimi anche quelli organizzati nel bar davanti, luogo assolutamente non adatto. preferisco una scuola di cucina con la "S" maiuscola come la cordon bleu dove ho seguito diversi corsi, almeno vado sul sicuro.

per quello che mi serve vado o da bartolini in via dei servi, da bartolini in via maragliano hanno lo stesso nome ma sono due negozi distinti, o dal fornitissimo mazzanti in borgo la croce che è fornitissimo di tutto. poi tante cose le compro girando quando trovo qualcosa che mi piace.

ziapolly
15-06-2011, 11:44
Condivido il mio "segreto" con i miei concittadini disperati alla ricerca di prodotti per la preparazione dolci...tenetevi pronti che dopo tanto tempo ho trovato un negozio fichissimo : Condolcezza Via A.Manzoni 52 Scandicci ( lo trovate anche su Facebook come: Condolcezza Scandicci ) dove ho trovato, udite udite: sciroppo di glucosio,coloranti liquidi ed in polvere, glicerina, gomma arabica, zucchero invertito,melassa, burro di cacao , lemon curd ..etc etc e tanti attrezzi per decorare.
Spero che la mia prima condivisione vi possa aiutare! http://www.universocucina.com/forum/images/smilies/icon_smile.gif
un bacio, Charlene