Visualizza Versione Completa : zuccherini digestivi.
Anch' io ne ho ancora in un vaso.Ne sto facendo seccare un rametto,per prova,ma naturalmente preferisco usare la fresca!Di solito facevo zuccherini con salvia e buccia di limone.Comunque io metto tutto insieme nel vasetto,zuccherini alcool ed aromi.
anch'io tutto insieme...in quel vasetto ho messo menta e qualche piccola scorzetta di limone,ma non troppa...:p:
com'è salvia e limone? e ...quanta salvia metti? ho paura che abbia un sapore forte la salvia..no?
ho appena assaggiato uno zuccherino al limone...esagerato!!!!:p::p::p:ne mangerei uno dietro l'altro!!!!:rolleyes::rolleyes::eek:
e sono in vaso da meno di una settimana!!!!!;););)
00volley
07-12-2011, 21:16
ecco i miei..fatti questo pomeiggio.
arancia e cannella
limone e salvia
vaniglia
287961
:D
ecco i miei..fatti questo pomeiggio.
arancia e cannella
limone e salvia
vaniglia
287961
:D devono essere buonissimi alla vaniglia...non ho mai provato!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma a casa mia non piace...e i mangerei tutti io!!!:p:
ma quanta ne hai messa???:)
00volley
07-12-2011, 21:42
devono essere buonissimi alla vaniglia...non ho mai provato!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma a casa mia non piace...e i mangerei tutti io!!!:p:
ma quanta ne hai messa???:)
mezza stecca divisa in 3 4 pezzi :D i miei ancora sono perplessi su questa ricetta...spero di fargli cambiare presto idea :D
mezza stecca divisa in 3 4 pezzi :D i miei ancora sono perplessi su questa ricetta...spero di fargli cambiare presto idea :D
cambieranno idea di sicuro...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p:
a casa mia piacciono a tutti...il problema era solo sulla vaniglia!:\
Fatti ieri sera 4 vasetti:
basilico e limone
vaniglia e cardamomo
arancia e chiodi di garofano
zenzero
Temo che quelli allo zenzero si romperanno perchè essendo fresco è acquoso, ma male che vada avrò un ottimo liquore (avevano un odore spettacolare!!) :D
chiaretta60
26-12-2011, 17:43
Nella versione arancia e cannella sono spettacolari per zuccherare il caffè e per il vin brulé :p:
io li sto provando a fare alla liquirizia, usando i tronchetti di liquirizia pura (quelli neri)...qualcuno li ha provati e mi sa dire se vengono buoni?:rolleyes: