PDA

Mostra versione intera : spaghetti alla carrettiera

cosepazzzz
31/01/03, 17.11
DOSI PER 4 PERSONE: 250 gr di spaghetti, 1 scatola di tonno all'olio d'oliva da 160 gr, 30 gr di pancetta tritata, 20 gr di funghi porcini secchi ammorbiditi in acqua tiepida, 1 spicchio d'aglio tritato, 2 cucchiai di olio extravergine d'oliva, 1/2 cucchiaino di estratto di carne, sale, pepe

PREPARAZIONE: lavate i funghi e tritateli. Fateli rosolare nell'olio con l'aglio e la pancetta. Unite i funghi, l'estratto di carne, il pepe, mezza tazza di acqua e fate sobbollire per 15 minuti. Aggiungete il tonno sgocciolato e spezzettato e mescolate con cura. Intanto fate cuocere gli spaghetti al dente in abbondante acqua salata, scolateli, versateli in una zuppiera, conditeli con la salsa e serviteli caldi.

31/01/03, 17.53
lo so che sono una rompiscatole, ma nel forum "vegetariani" non mi ci dice il tonno (che forse il pesce non è un anumale???????)

Luca
31/01/03, 19.00
Hai ragione ... e allora spostiamola!

cosepazzzz
31/01/03, 22.39
è stato un mio errore...ho sbagliato board...

si però non ci arrabbiamo subbbbbbbbbbto!!

chiedo
8) scusa a tutti i vegetariani

03/02/03, 11.30
non ero rabbiata! era solo un'osservazione.
(tra parentesi: in diversi ristoranti mi è capitato di sentirmi proporre prosciutto o tonno quando ho detto che non mangiavo nè carne nè pesce..............)

cosepazzzz
03/02/03, 14.58
;D ;D ;D ;D ;D 8)

04/02/03, 01.10
:-[
Scusatemi, Io non vivo in Italia, so leggere e scrivere in Italiano, pero' son piu di 50 anni che ho fatto scuola, e tante cose non so' cosa sia.
Io vorrei sapere cosa e' ( l'estratto di carne,) qui abbiamo i dadini, e l'estratto per brodo.
I would appreciate if someone would answer my question.
Io sarei molto contento se qualcuno mi risponde
Grazie Sergio :)