Mostra versione intera : DELIZIE ..... TUTTE PER BAMBINI
Voglio tornà bambino ;D ;D ;D ;D
Nutella123
02/08/05, 11.53
Ai miei 3 bambini ogni tanto preparo (quando ho poco tempo) questo piatto:
PASTICCIO DI PANCARRE'
Imburrare una pirofila, fare uno strato di pancarrè, bagnare con un pò di latte, quindi tagliare del formaggio(io uso l' emmental) e coprire le fette. Fare un altro strato di fette bagnando con il latte,poi formaggio (e volendo prosciutto cotto), terminare con il pancarrè inumidito di latte e grana grattuggiato. Mettere in forno a 200° fino a quando prende un bel colorino.
L' ho fatto per evitare i litigi per il toast (prima a me! Poi a te!... e poi a te!)
Così sono pronti tutti nello stesso momento!:p:
quante belle ricettine....., ropa io non vedo l'ora che Carlo cresca così le cucino per lui e le mangio pure io!!!:p:
sirenadilago
03/07/06, 14.24
;) Ma quante belle idee che ci avete dato!! Mi piace tanto la ricetta del Ciambellone di Valentina...era da tanto che cercavo una ricetta per una torta semplice semplice e senza tanti grassi da dare a Matteo x colazione. Credo che già stasera la sperimenterò....e così pure con qualche altra ricetta.
HI ! fetelor...Eu sunt Florentza (din Romania) si mi-as dori f mult sa cunosc cat mai multe retete de-ale voastre (specifice) insa problema este ca eu nu cunosc lb. italiana.M-am gandit ca poate este cineva din Romania (stabilit in Italia) care m-ar putea ajuta cu traducerea , sa o scrie alaturat (sau acolo unde nu se poate ghici )...nu stiu ce sa zic ...oare se poate ? :confused:
In special retete de pizza si retete pt copiii pana la 3 ani.
Va multumesc .
Ai miei 3 bambini ogni tanto preparo (quando ho poco tempo) questo piatto:
PASTICCIO DI PANCARRE'
Imburrare una pirofila, fare uno strato di pancarrè, bagnare con un pò di latte, quindi tagliare del formaggio(io uso l' emmental) e coprire le fette. Fare un altro strato di fette bagnando con il latte,poi formaggio (e volendo prosciutto cotto), terminare con il pancarrè inumidito di latte e grana grattuggiato. Mettere in forno a 200° fino a quando prende un bel colorino.
L' ho fatto per evitare i litigi per il toast (prima a me! Poi a te!... e poi a te!)
Così sono pronti tutti nello stesso momento!:p:
Buonissimo questo.... mi ricorda un soufflè veloce che facevo per noi grandi, alternavo pancarrè bagnato nel latte a mozzarella e prosciutto cotto o altro salume, oppure con le acciughe... dovrò rifarlo presto....
Grazie, per queste ricette deliziose!
Ciao
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.