Visualizza Versione Completa : Creme E Farciture Strane
avete Qualche Ricetta Di Creme Da Farcitura ( A Parte Chantilly E Cioccolato) Volevo Se Avete Qualcosa Di Nuovo Da Propormi Tipo Creme Alla Nocciola O Creme Al Limone O Limoncello Bhe' Fate Voi Penso Che Avete Afferrato Il Concetto........................
ciao
l'ho consigliato recentemente a qcn altro.... potresti aggiungere una tvoletta di cioccolato bianco fuso alla normale crema; credo di aver visto in giro x il forum anche una ricetta di una crema al latte di cocco, ma non riesco + a trovarla!:\
l'ho consigliato recentemente a qcn altro.... potresti aggiungere una tvoletta di cioccolato bianco fuso alla normale crema; credo di aver visto in giro x il forum anche una ricetta di una crema al latte di cocco, ma non riesco + a trovarla!:\
la crema al cocco la trovi qui (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=23295&highlight=coccolosa) :)
puoi aggiungere alla crema il pralinè di reginette.
DIVINO
in quale sezione si trova il praline' di reginette????
paneburroezucchero
31-10-2006, 08:32
ramon, in alto a destra c'è la funzione "cerca", basta che inserisci lì la parola che ti interessa e trovi qualsiasi cosa!;)