Visualizza Versione Completa : Il forum chiude
Caspiterina!! che colpo che mi sono presa!!!!
jeanne_darc
17-05-2007, 18:16
Ma Luca si sta tanto divertendo a farci prendere un colpo...perchè cambiare il titolo del post?
Non lo farà maiii uahahahahah >:->>:->>:->>:->>:->
alejandra
17-05-2007, 19:07
:D:D:D:D:D:D:D in queste occasioni la definizione datagli da frangipane gli sta a pennello: "er dotto' ause de noantri..."...... me lo vedo, stesso sguardo divertito....:D:D
Capo....posso dirti due paroline, sì? ma por....*@*#ß&§@ ma che *#³$%&...NON SI FAAAAA!!!!
Ho ancora la tachicardia!!!! Stavo già pensando: oddio e adesso che faccio???Devocopiarecopiarecopiaredevocercareicont attidituttiicookini sìmanonsaràmailostesso... mapossibilechetrescemiabbianopotutotantodifrontean oiesercitodiamiconisuperaffiatati???
Ecco, tutto questo in un nanosecondo di pensiero...la prossima volta scrivi un titolo meno infartuante, o da 10.000 e più iscritti te ne ritroverai di colpo zero: i diecimila staranno a cucinare in un'altra dimensione!>:->>:->>:->
dopo lo spavento >:->...............ho fatto una risata............condivido tutto
penso che i 10.000 saranno sotto casa sua eeeeeeeeeeeeeeee..............poi non sò dopo questi spaventi cosa può succedere:D:D:D:)
un salutone e un grazie infinite x il lavoro e il servizio e il piacere che ci date
Anche a me è preso un colpo.......avevo paura ad aprire il thread.....
Ora sono più tranquilla
Buona giornata a tutti!
enzaconforto
18-05-2007, 09:17
Eeeeeeee!!!Luca,Luca.Caro Administrator.Ti diverti A far prendere dei colpi apoplettici alle cokine.Eh eh.
è una tattica...;) per vedere se siamo attente/i ,...ma noi non molliamo e stiamo tutti qui...vigili e attenti! :D:D:D
michelasco
04-06-2007, 12:05
ho preso un colpo anch'io...............
per fortuna e' solo un black out momentaneo
ciao mik
claudiuccia
11-06-2007, 14:13
Grosso spavento anche per me...proprio oggi che Ellina, Panty ed io abbiamo avuto l'idea di organizzare un raduno!!! Vado a dare la notizia!