PDA

Visualizza Versione Completa : Il forum chiude

Pagine : [1] 2 3 4 5

Luca
10-11-2006, 01:23
Alle 0.30 il forum verrà chiuso per aggiornamenti. Riaprirà entro un ora dalla chiusura.

magico5619
10-11-2006, 07:21
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Caro Amministratore,

la prossima volta sei pregato di mettere nel tuo messaggio un titolo più soft: MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!

Alla mia età certi spaventi non fanno mica bene!

Vabbè dai per questa volta ti perdono: ma non farlo più altrimenti la prossima volta dovrai passare dalle case di ognuno di noi con i sali per farci rinvenire.

fedia
10-11-2006, 09:00

Caro Amministratore,

la prossima volta sei pregato di mettere nel tuo messaggio un titolo più soft: MI HAI FATTO PRENDERE UN COLPO!

Vabbè dai per questa volta ti perdono: ma non farlo più altrimenti la prossima volta dovrai passare dalle case di ognuno di noi con i sali per farci rinvenire.

IDEM!!!!:eek: :eek: :eek:
(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

silvanausa
10-11-2006, 09:01
che colpo verramente ho detto e adesso dove vado quando ho 5 minuti di tempooooo tra piatti cucina e fare i letti scapo e vengo a dare na sbirgiatina salgo dalla pizzeria e rido` un altra sbirgiatina e adesso dove la do? ma poi quando ho letto il messaggggiiiooo ho detto menomaleeee e sempre qua il forum

delfyna
10-11-2006, 09:07
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Anche a me è preso un colpo:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

....già sentivo la vostra mancanza:'-( :'-( ......

.....poi ho aperto il topic....ho letto bene e........:rolleyes: :rolleyes:

....meno male che è solo una cosa momentanea!(:-*

alejandra
10-11-2006, 09:09
ma che spavento leggere un simile oggetto del messaggio!!!!!! :eek:
l'ho riletto tre volte prima di aprire il thread... temevo una sorta di conto alla rovescia..... :'-(

caro Administrator, dopo l'invettiva del giorno precedente questa voleva essere una provocazione? beh, RIUSCITA!!!!

buon inizio di giornata a tutti!

Thound
10-11-2006, 09:14
Dear Administrator,
ritieniti pure responsabile di un centinaio di capelli grigi spuntati precocemente a causa del titolo allarmante di questo thread...
non vorrei dirti che sono anche debole di cuore, per cui attento...

paneburroezucchero
10-11-2006, 09:19
ma porca paletta....http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/ZE_BLA1297.gif a coscrì....ma tu hai le coronarie così forti???

(non trovo l'emoticon seduta sulla tazza http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/SHUCKS182.gif )

vado a prendermi un altro caffè (o un cordialinohttp://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/new_shy172.gif)

monny61
10-11-2006, 09:41
Lucaaaaaa!!!!! L'hai fatto apposta, vero?:rolleyes: volevi farci prendere un colpo????>:->>:->>:->>:->
Per quel che mi riguarda ci sei riuscito.....già mi vedevo triste e sconsolata con la casa più in ordine:D:D:D:D Vabbè, dai, di solito non bevo ma stamattina mi faccio un cordialino con Pane.....;)E non farlo mai più!!! CAT-TI-VO!!!!!!:D:D:D:D

_aurora_
10-11-2006, 09:46
oh cavolo!!! mi è appena andato un grissino di traverso!!!!! >:-> :D
che bello sapere che era un "simpatico scherzetto" del nostro boss!!!! :D (:-*

L'Araba Felice
10-11-2006, 09:47
Ma sono quasi svenuta!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek: e vedo che non sono la sola:D :D :D meglio così;)

Lunanuova
10-11-2006, 09:47

Caro Amministratore,

IDEM PURE PER ME... ed a quest'ora della mattina, pure...

Beh, meno male....

Nonosisi
10-11-2006, 09:55
Oddio è venuto un accidente pure a me... da non credere, ho la tachicardia!! Vabbè, non avrò il fisico, ma questi non sono scherzi fa farsi!!
Administrator, se ti acchiappo ti faccio nero a pizzicotti... ;)
Bacioni... il forum è salvo...:D :D :D

PADME
10-11-2006, 10:03
:eek: maremma che colpo!:eek: mi è andata di traverso la tortina di Porretta....:)

GLORIA.IAIA
10-11-2006, 10:05
LUCAAAAAAAAAAA.................
Quoto TUTTI.......

Mi è preso un colpo appena ho letto il titolo!!!:eek: :eek: :eek:

Che ti possino....>:-> :D

paneburroezucchero
10-11-2006, 10:10
A questo punto, permettetemi la cattiveria, spero che la colazione sia andata di traverso anche alle persone giustehttp://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/HI_THE1290.gif

ramon
10-11-2006, 10:28
e io poi da chi me li facevo dare le ricette ormai c'e PANE che non mi sopporta piu:D :D :D :D . si sta imparando pure mio figlio a stare in giro per casa con formine e teglie dice che quelle sono i contenotori per mettere le costruzioni ahahah

P.S. PANEEEE CMQ SCHERZAVO SEI SEMPRE COSI GENTILE SONO IO UNA ROMPI A PARTIRE DALLA MATTINA

PER QUESTO SCHERZETTO PAGAVA POI LUCA PERCHE' CI PIAZZAVAMO DAVANTI CASA SUA CON BANDIERE E STRISCIONI A DIRE:::

RIVOGLIAMO IL FORUM
RIVOGLIAMO IL FORUM

paneburroezucchero
10-11-2006, 10:32
Ma no ramon... son ben altre le cose, e le persone, che non sopporto, e son tutte al di fuori di qui, nella vita reale... e mi bastano e avanzano:D
Poi io mica te le do le ricette, ti dico solo dove cercartele: metodo educativo alla mia maniera!http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/HOWARE2288.gif

Babette
10-11-2006, 10:39
Carissimo Luca, ti ritenevo una gran bella persona, ma per qualche minuto ho temuto di essermi sbagliata e che tu fossi un pronipote del Marchese
De Sade!!!!!

codina
10-11-2006, 10:40
>:-> mi stavo gia preoccupando:confused: e propio adesso doveva chiudere ? ho pensato e ora come faccio?mi tocca fare soltanto le faccende domestiche ? meno male che era solo........ vi lascio vado a farmi un bel cappuccino:D

zia ROBBI
10-11-2006, 10:42
caro Luca, stò in questo momento pulendo il mio video........ sporcatosi con il caffelatte che ho spruzzato per evitare che mi andasse di traverso, nel momento che ho letto il titolo........

NON RIFARLO MAI PIU'.................. accidenti qualcuno di noi ha una bella età...... (naturalmente è un'ironia) non vorrai mica farci venire un ictus????????

:mad: :mad: :mad: :eek:

ramon
10-11-2006, 10:44
grazie Pane Lo Detto Che Sei Davvero Molto Gentile Pero' Pure Tu A Posto Di Propormi Anche Le Ricette Degli Altri Puoi Anche Dirmi Le Tue Visto Che Ogni Volta Fai Cose Da Rimanere Incantati Ciao Vado A Fare Le Pulizie E Dopo A Fare Un Bel Pan Di Spagna Domani Pm Torna Mio Marito Da Trieste E Sicuramente Gli Sara' Mancata La Mia Cucina.......
kiss Kiss
se Sei In Linea Torno Dopo Le 14.45 Quando Si Finisce Cento Vetrine

dadina
10-11-2006, 11:02
Mi associo a tutti gli altri INFARTIIIII!!!!!!!:) >:-> :) ...Ho pensato , ma come proprio adesso che si sta avvicinando la data del mio primo super raduno.............vabbè diciamo che per un'oretta posso resistere:p: :p: ..........

lindenblütchen
10-11-2006, 11:45
Capo....posso dirti due paroline, sì? ma por....*@*#ß&§@ ma che *#³$%&...NON SI FAAAAA!!!!
Ho ancora la tachicardia!!!! Stavo già pensando: oddio e adesso che faccio???Devocopiarecopiarecopiaredevocercareicont attidituttiicookini sìmanonsaràmailostesso... mapossibilechetrescemiabbianopotutotantodifrontean oiesercitodiamiconisuperaffiatati???
Ecco, tutto questo in un nanosecondo di pensiero...la prossima volta scrivi un titolo meno infartuante, o da 10.000 e più iscritti te ne ritroverai di colpo zero: i diecimila staranno a cucinare in un'altra dimensione!>:->>:->>:->

vippy
10-11-2006, 12:05
io non ci sono cascata :-| :-| :-| :-|