PDA

Mostra versione intera : vitello alla modenese 15 min

cosepazzzz
19/02/03, 13.56
Ingredienti: 400 gr. di vitello tagliato in otto fette - 60 gr. di mortadella divisa in 4 fette - 100 gr. di parmigiano-reggiano a fettine - una noce di burro

Preparazione: Su quattro fette di vitello stendere la mortadella e le fettine del parmigiano-reggiano e ricoprire con le rimanenti quattro. Passare il vitello così preparato in una padella con il burro, fare rosolare rapidamente a fuoco vivo da ambedue le parti; servire con verdure al burro

TATA
27/02/03, 15.51
|11 :)...ma è favolosa questa ricetta. :-[ un consiglio se al posto della mortadella ci metto il prosciutto crudo...
:P :P sta a vedere che con voi...mio marito non mi prenderà più in giro in cucina
:P :P :P

Luca
27/02/03, 17.26
|11 :)...ma è favolosa questa ricetta. :-[ un consiglio se al posto della mortadella ci metto il prosciutto crudo...
:P :P sta a vedere che con voi...mio marito non mi prenderà più in giro in cucina
:P :P :P

Secondo me il prosciutto crudo cotto non è un granchè ... primo perchè si secca troppo poi perchè diventa troppo salato ... al limite metti quello cotto.

cosepazzzz
28/02/03, 00.33
già è vero il prosciutto crudo è ottimo così ma cotto brrrr :-* :-* |3

antre
09/04/03, 17.51
e lo speck?

TATA
14/04/03, 16.27
e lo speck?

|11 Penso che lo spek sia ottimo... :) magari si potrebbe sostituire il grana con un pessetino di brie? ;)