Visualizza Versione Completa : Scaloppine particolari
Secondo voi si può fare scaloppine di mele con marsala?! Se si, chi ha la ricetta, non so se è meglio mele a fettine oppure la crema di mele che si mischia con il sughetto, quasi da diventare una crema ma non forte di mela!
Tranquilli mi affogherò nelle scaloppine! non venite qui in troppo! Sano umorismo fa bene!
Secondo voi si può fare scaloppine di mele con marsala?! Se si, chi ha la ricetta, non so se è meglio mele a fettine oppure la crema di mele che si mischia con il sughetto, quasi da diventare una crema ma non forte di mela!:rolleyes: :eek:
Sophia in tre ore circa son transitate 53 persone evidentemente non hai pazienza;) e le scloppine di mela son una ricetta a dir poco strana.
A parte il fatto che non si capisce manco bene che vuoi dire con le scaloppine di mele a fettine,poi parli di mele
a crema ......che cavolo di scaloppine vuoi fare?:rolleyes: :eek:
Sempre per sano umorismo..............;) :rolleyes:
ropa55
Prima pensavo ad un dessert caldo :D :D :D :D :D :D :D :D
Adesso leggendo l'altra richiesta d'aiuto mi par di capire che cerchi una salsa per delle scaloppine di carne alle mele,se la ponevi così dall'inizio magari ti rispondevan prima:D :D :D
Nel qual caso cuoci le mele,insieme a cipolla tritata fine in una noce di burro (per le dosi non posso esser preciso non so quante scaloppine devi fare) e riducile a purea,sfuma del vino bianco magari aromatico come un traminer,o con un marsala, aggiungi un cucchiaino di senape di digione deglassa con poco brodo,stringi la salsa e passa al setaccio.
ropa55
Grazie, intendevo che vorrei fare delle scaloppine con salsa di mele, non è cosi strana perchè se cerchi in internet trovi costolette di maiale alla mente ,al limone, all'arancia la volevo di mela! il problema è che alcune paralno di salsa altre mettono che ci sono pezzi proprio di mele ... tutto qua..
Ecco adesso unidea per la salsa ce l'hai:D
Ma se non so come unire la salsa con le mele che sarebbero dure!! Seve la cottura !
"Nel qual caso cuoci le mele,insieme a cipolla tritata fine in una noce di burro"
poi dopo gli altri passagi riduci a purea e aggiungi alle scaloppine.
3 scaloppine devo fare ropa! Meglio di vitello? Quante mele da cuocere e per quanto? e quante da tagliare a fette?:p:
Tre scascaloppine basta na mela 1\2 cipola piccola e una noce di burro 1\2 bicchiere di vino cuoci fino ad ottener la crema alla fine 1\2 cucchiiano di senape io alle fette rinuncerei.
Ok mi fido! Se poi sto male mi soccorre lei(:-*
Massimo na lavanda gastrica e passa tutto:cool:
E' il mio sogno guarda la lavanda gastrica! Spettacolare...non vedo l'ora...:p: Poi assistere wow figurati provarla!
Ci posso mettere un pò di panna da cucina o no? Per renderla cremosa e bianchiccia? che dici
Non penso ce ne sia bisogno a render cremoso il tutto basterà la farina delle scaloppine sopratutto se prima cuoci la carne e poi nelo stesso sugo con aggiunta di burro fresco nelle dosi che ti ho dato le mele e la cipolla.
A salsa addensata rimetti le scaloppine in padella.