Visualizza Versione Completa : ricettario severin 3983
salve a tutti, ho comprato una macchina del pane della suddetta marca, era un' occasione, aveva l'imballaggio rotto e costava solo 28 €...
aveva le istruzioni con qualche ricetta , ma ho saputo che in realtà esiste un ricettario con trecento e passa ricette...che io non ho
ho cercato un pò in questo splendido forum, e ho trovato anche uno di voi che aveva messo a disposizione il ricettario su un blog che non riesco ad aprire.
qualcuno gentilmente ha scannerizzato il ricettario per mandarlo via mail?
oppure conosce un sito dove scaricarselo?
grazie a tutti e complimenti per la competenza di moltissim di voi
max
magico5619
24-11-2006, 12:07
Io ho la tua stessa macchina ma purtroppo il ricettario che dici tu non c'era.
Mi sa che avevano fatto qualche promozione e in un po' di macchine l'hanno meso e poi nelle altre non l'hanno più incluso.
Comunque se qualcuno ne sa qualche cosa interesserebbe anche a me.
frostflower
28-11-2006, 11:41
Solo Che Non E' Esclusivamente Per La Severin, Dovrete Fare Delle Prove E Adattare Le Ricette All Vs Macchina:D
http://www.farwest.it/varie/gielleffe.zip
P.s. Spero Sia Questo Che Intendavate:D
(:-* Frost(:-*
grazie mille per il libro, sicuramente mi sarà utilissimo, questo forum è pazzesco!
frostflower
29-11-2006, 10:04
:D INFATTI:)
E POI CI SONO UN SACCO DI SPUNTI BELLISSIMI:D
IO COPIO SPUDORATAMENTE DI TUTTO:rolleyes: >:->
(:-* FROST(:-*
salve a tutti, ho comprato una macchina del pane della suddetta marca, era un' occasione, aveva l'imballaggio rotto e costava solo 28 €...
aveva le istruzioni con qualche ricetta , ma ho saputo che in realtà esiste un ricettario con trecento e passa ricette...che io non ho
ho cercato un pò in questo splendido forum, e ho trovato anche uno di voi che aveva messo a disposizione il ricettario su un blog che non riesco ad aprire.
qualcuno gentilmente ha scannerizzato il ricettario per mandarlo via mail?
oppure conosce un sito dove scaricarselo?
grazie a tutti e complimenti per la competenza di moltissim di voi
max
Ciao,ho il ricettario,se vuoi posso postatrti goni giorno 2 a tre ricette di pane ed alrto...ce ne sono 365 compresi vari pani,dolci,marmellate ,pani con lievito naturale e ricette per celiachi.
Se non vi e un'altra soluzione sono ben contenta di poterti aiutare in questo modo.
By...:)