PDA

Visualizza Versione Completa : Calendario dell'Avvento

Pagine : 1 [2]

paneburroezucchero
27-11-2006, 15:48
adesso fa il criticone, ma era già pronto con la digitale in mano quando dovevo ancora montare la casetta>:->>:->>:->:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes:

(però....96 gianduiotti.....finirebbero ancor prima del montarozzo:D:D:D:D:p::p::p::p::p::p:(:-*(:-*(:-*(:-*(:-* ma di quelli bbbbuoni, però!)

mordicchio
27-11-2006, 15:48
E' splendido pane!!!! Bravissima!:)

Aitina
27-11-2006, 15:52
Annarita
"Il giornalista è una persona che si dà più da fare di ogni altro pigro al mondo" (Anonimo)

e senti questa: non ho mai avuto il coraggio di dire a mia mamma che faccio il giornalista. Lei crede che io suoni il piano in un bordello...

Sì la conoscevo anche questa. E poi un classico: "fare il giornalista è sempre meglio che lavorare"... :D :D :D :D ... ma questa in verità mi fa un po' arrabbiare>:-> >:-> >:-> .

Mio marito (giornalista anche lui...:eek: :eek: :eek: ) ha un libro con tutti gli aforismi sul mondo del giornalismo... troppo forte!:rolleyes: :rolleyes:

Fusillo
27-11-2006, 15:54
Mio marito (giornalista anche lui...:eek: :eek: :eek: ) ha un libro con tutti gli aforismi sul mondo del giornalismo... troppo forte!:rolleyes: :rolleyes:

... e riuscite a vedervi? ;)

Aitina
27-11-2006, 16:03
... e riuscite a vedervi? ;)

Prima lavoravamo nella stessa redazione... e ci vedevamo anche troppo>:-> >:-> >:-> >:-> adesso lui ha preso un ufficio stampa, e praticamente non ci vediamo mai:\ :\ :\ :\

paneburroezucchero
27-11-2006, 16:06
messaggiatevi qui su cook!:D:rolleyes:

Tra l'altro...l'idea iniziale di questo montarozzo... era di una frolla al cacao, forse scura rende meglio con le decorazioni di glassa...anche solo bianca?
Te la butto lì, io per quest'anno nun ce riprovo...:D:D:D

Fusillo
27-11-2006, 16:09
Prima lavoravamo nella stessa redazione... e ci vedevamo anche troppo>:-> >:-> >:-> >:-> adesso lui ha preso un ufficio stampa, e praticamente non ci vediamo mai:\ :\ :\ :\

...era lì che volevo arrivare.... :)

Aitina
27-11-2006, 16:10

Tra l'altro...l'idea iniziale di questo montarozzo... era di una frolla al cacao, forse scura rende meglio con le decorazioni di glassa...anche solo bianca?

Devo assolutamente trovare il tempo di farlo prima di venerdì...:\ :\ :\

Fusillo
27-11-2006, 16:10

deo gratias! ;)

Aitina
27-11-2006, 16:11
...era lì che volevo arrivare.... :)

Se non mi capite tu e Pane...:cool:

lioth
27-11-2006, 17:00
WOOO:eek: OOOW
Mi sa che ci provo ance io a farlo... domandina: a parte i vari "raid" che può subire....quanto può durare?
Salutissimi e complimenti

paneburroezucchero
27-11-2006, 17:11
beh, i vari dolcini sono frollini e cioccolatini, quelli un tre settimane le durano.... la pasta brisèè forse si secca.... a meno di mangiarsi anche quella man mano....:rolleyes: dicimao che non mi sono posta il problema più di tanto:D

calimero
27-11-2006, 17:46
:eek: :eek: :eek: E' bellissimo :eek: :eek: :eek:

http://www.poultrynet.it/web/fantasy%5Fgif/Smiles/Smiles/e0251.gif

ciccia66
28-11-2006, 11:38
:eek: :eek: :eek: :eek: WAOOOOOOOOOOOOOO!!!! :eek: :eek:
E' bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :confused: Ma dove lo trovate il tempo per fare queste cose????????
Io arrivo a casa alle 20,00 (se non trovo traffico e se non devo passare dal supermercato x la spesa....., devo preparare la cena, riordinare la cucina, fare la lavatrice, stendere i panni...:mad:
Ciccia:D

paneburroezucchero
28-11-2006, 12:11
Ciccia anche per me sarebbe impensabile durante la settimana! Questo l'ho fatto sabato, al rientro dal Banco alimentare. Non avevo voglia di altri lavori domestici e ho pasticciato!:D

mandorla
28-11-2006, 12:16
stupendo è dir poco!:)

marywlasalsa
28-11-2006, 13:48
UUUUU mamma mia che bella idea e che bella realizzazione :eek: :eek: ...complimenti!!!!!!
che mi hai messo in testa.......vedremo che riusciro' a fare :\

gofish
07-12-2006, 17:54
mi venisse un bene! :eek: :eek: :eek:

delfyna
07-12-2006, 17:56
Bellissima..complimenti!!;) ;) ;)