PDA

Visualizza Versione Completa : Che puzza di fritto!!!!!

Pagine : [1] 2

Cinzia
11-03-2003, 10:06
Un buon fritto è senza dubbio l'arma vingente di qualsiasi pranzo o cena ..... ma che odore in cucina ogni volta che friggiamo!!!!!
Non sono abbastanza ventole e finestre aperte?

Prendete un pentolino e riempite con un bicchiere di acqua e bicchiere di aceto, portate ad ebolizione, il vapore eliminerà completamente l'odore di fritto ..... sentirete!

;)

Silvia
11-03-2003, 10:22
Questo è un ottimo consigli, grazie!

Cinzia
11-03-2003, 10:33
;)

chica
21-04-2003, 02:06
garantitissimo:faccio anch'io così da anni perchè l'odore del fritto non lo reggo proprio anche nelle rarissime volte che mi capita di farlo

ivanpio
06-07-2003, 18:03
io preferisco far bollire 2 o 3 chiuodi di garofano.

Ciauz ;)

stordita
27-02-2004, 16:07
Io friggo moltissimo, e chiaramente la mia piccola casa potrebbe risentirne. Quindi adotto il rimedio della nonna: metto la buccia del limone in padella e, appena è brunita la sostituisco. Se poi la quantità di fritto è notevole, allora metto in padella (in effetti consiglierei un wok rigorosamemte in ghisa) il mezzo limone spremuto. Peraltro da un aroma di limone al fritto eccezionale.

Cinzia
27-02-2004, 16:18
Questa cosa del limone nonla sapevo, devo provare

;)

ropa55
27-02-2004, 19:35
Il limone è un vecchio rimedio io brucio delle bucce d'arancio sul fornello o uso il metodo del limone precedentemente descritto funzionano bene entrambi.

katiaric
11-04-2007, 16:03
Il limone è un vecchio rimedio io brucio delle bucce d'arancio sul fornello o uso il metodo del limone precedentemente descritto funzionano bene entrambi.

Ciao a tutte!
Mia nonna mi ha insegnato a mettere delle foglie di prezzemolo fresco nell'olio che utilizza per friggere il pesce... onestamente dà una bella mano. Dopo pranzo, quando la cucina è sgombra mette in un pentolino un po' d'acqua con chiodi di garofano e alloro...il profumino riaggiusta tutto e nessuno si lamenta.