PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio Bymby

TATA
11-03-2003, 16:04
:-[ :-[ :-[ AIUTO mi serve un consiglio.... ;) sono affascinata dal bymby....vorrei acquistarlo ma visto il prezzo cha ha :-[ :-[ mi servirebbe qualche consiglio

Grassie a tutti ;)

cosepazzzz
11-03-2003, 18:57
Cara Tata io ho il Bimby e devo dire che mi trovo molto bene...cuoce in un batter d'occhio qualsiasi cosa ed è un'ottima impastatrice ma in commercio ci sono quelle impastatrici che non so come si chiamano di cui mi hanno parlato davvero molto bene ...

tornando al bimby..è comodissimo ma il prezzo forse è un tantino eccessivo!

TATA
12-03-2003, 13:50
Cara Tata io ho il Bimby e devo dire che mi trovo molto bene...cuoce in un batter d'occhio qualsiasi cosa ed è un'ottima impastatrice ma in commercio ci sono quelle impastatrici che non so come si chiamano di cui mi hanno parlato davvero molto bene ...

tornando al bimby..è comodissimo ma il prezzo forse è un tantino eccessivo!

:) Grazie .....è vero per quel che riguarda le impastatrici, ma mi hanno detto che con il bimby fai davvero tutto :-[...ultimamente ad una fiera ho visto la presentazione di quello nuovo (889€) e sembra fenomenale..... ::) l'unica cosa che mi lascia un pò perplessa e l'aver comprato un robot da cucina un paio di anni fa e mi sembra così di avere fatto (eventualmente ;)) una spesa inutile

Ciauuuuuuu :) :)

cosepazzzz
13-03-2003, 09:58
si fa tutttoooooooo

trita impasta cucina cuoce!!pesa...insomma fa davvero tutto!!

;)

cosepazzzz
13-03-2003, 10:03
:-[ :-[ non fa il caffè.......e non ti dice nemmeno buongiorno al mattino..

pazienza ::) ::) ::) ::)

TATA
18-03-2003, 11:52
:-[ :-[ non fa il caffè.......e non ti dice nemmeno buongiorno al mattino..

pazienza ::) ::) ::) ::)

Per questo ho la soluzione :P :P un marito ed un dolcissimo cagnolino...che mi allietano la mattinata con coccole e leccatine (queste ultime solo il cagnolino ::)

agrimonia
02-04-2003, 17:48
Sarà una grossa spesa, ma mia mamma l'ha comprato prima che nascessi, mi ci ha fatto le pappine e ora lo usa nella sua trattoria... se la qualità è sempre quella... :P

DUDI
16-02-2006, 15:39
BEH IO MI ERO INFORMATA RIGUARDO ALLE IMPASTATRICI, QUELLE AMERICANE.

SONO SPETTACOLARI, IMPASTANO-MACINANO CARNE -MACINANO FARINA-
CENTRIFUGANO-HANNO LE TRAFILE IN BRONZO.

L'UNICA DIFFERENZA CON BIMBY E NON E' POCO... NON CUCINANO.
A CONTI FATTI SE ACQUISTI IL TUTTO HAI BISOGNO DI CIRCA 1200 EURO.:eek:

DUDI

pinco pallo
16-02-2006, 16:18
:-[ :-[ :-[ AIUTO mi serve un consiglio.... ;) sono affascinata dal bymby....vorrei acquistarlo ma visto il prezzo cha ha :-[ :-[ mi servirebbe qualche consiglio

Grassie a tutti ;)

io la penso così:
se non sei granchè brava a cucinare, se hai poco tempo, se non puoi accontentarti di scongelare sofficini perchè hai un'altra persona accanto da sfamare (marito, compagno, familiari, amici,etc.), ecco, se rispondi a tutto ciò allora il bimby ti tornerà utilissimo.
io ho poco tempo; da quando ho il bimby preparo tante cosette e non la solita pasta al sugo anche se non lo sfrutto al massimo.
poi quando ci prendi la mano riesci a fare cose fenomenali, basta vedere cosa combinano le nostre amiche del forum!!
di certo NON USO PIU' LE PENTOLE...
ti pare poco?
auguri x la tua scelta!:D :D

TULIPANO
16-02-2006, 16:28
Ciao, io l'ho comprato da qualche mese ed a seguito mia sorella, 2 mie colleghe e mia cugina. Cio' dimostra che è molto utile in casa. Ma tra tutte Voi nessuna ha la ricetta x preparare lo sciroppo di carruba?

TULIPANO
16-02-2006, 16:29
Ciao, io l'ho comprato da qualche mese ed a seguito mia sorella, 2 mie colleghe e mia cugina. Cio' dimostra che è molto utile in casa. Ma tra tutte Voi nessuna ha la ricetta x preparare lo sciroppo di carruba?

pinco pallo
16-02-2006, 16:33
wazzzz????

talisman
16-02-2006, 17:00
wazzzz????

Mi hai fatto morire dal ridere con WAZZZZZ!!!!!!!

In effetti, neanch'io ho mai sentito parlare di una cosa simile....

TULIPANO
16-02-2006, 17:19
per vs. info Il Carrubo e' una pianta originaria del bacino meridionale del Mediterraneo. Diffuso nell'Italia meridionale, specie in Sicilia e Sardegna. Gli esemplari piu' a nord si trovano sul promontorio dell'Argentario Mediterraneo.Il frutto (carruba) e' una camara allungata e appiattita, di circa 2x10-15 cm, nerastra a maturita', con epicarpo crostoso, mesocarpo carnoso, dolce e una fila di piccoli semi lenticolari, bruni, di consistenza lapidea.
Dal frutto è possibile preparare pietane (utilizzando la farina di carrube)e sani sciroppi x tosse e influenza.
Ciao

TULIPANO
16-02-2006, 17:21
Eccovi un sito dove potrete chiarire il vs. Wath's????????

http://www.karrua.it/carrubo.htm

MagicaDea
16-02-2006, 17:22
Io la carruba la davo al mio cavallo.. sapevo che si poteva mangiare ma non ho la piu pallida idea di cosa si possa fare ;)

talisman
16-02-2006, 17:25
Eccovi un sito dove potrete chiarire il vs. Wath's????????

http://www.karrua.it/carrubo.htm

Non prendertela, sapevo cosa sono le carrube, solo, mi ha fatto troppo ridere il wazzzz gigante di pinco pallo! Poi, sapere cos'è una carruba è una cosa, saper fare lo sciroppo di carruba (che non sapevo neanche esistesse...) è un'altra......

ARCODAMORE
16-02-2006, 20:55
CARA TATA, IO POSSO CONSIGLIARTI DI....COMPRARLO!!!!E SUBITO!!!!DOMANI E' GIA' TARDI!!!!!

SCHERZI A PARTE, IO SENZA BIMBY SAREI FINITA....NON MI SAREI MAI MESSA A FARE COSE COSI PRELIBATE..PIATTI COSI UNICI....CHE CON LE PENTOLE CI SI IMPIEGHEREBBE 5 GIORNI!!!NO NO NO....IL MIO BIMBY MI E' STATO DATO IN USO ACCOMODATO DA MIA SUOCERA...DA ORMAI PIU' DI 2 ANNI...E SE LEI UN GIORNO SI SVEGLIASSE PRETENDENDOLO INDIETRO(IMPOSSIBBBBBBILE), ANDREI IMMEDIATAMENTE A COMPRARNE UN ALTRO!!!!GRANDE TATA...FUTURA COOKINA BIMBYNA!!!!

vivi
18-02-2006, 10:59
Io sono un po' preoccupata perché sono diventata bimbydipendente....! Senza bimby non potrei più cucinare! E nemmeno mi divertirei più a cucinare! :)