Visualizza Versione Completa : segavecchia
Non è una parolaccia, ma un'antica festa che si festeggia da sempre in Romagna, e in questo giorno nei negozi c'è abbondanza di frutta secca; io per la prima volta ho trovato le mandorle salate; oltre a sgranocchiarle , conoscete qualche ricetta dove infilarle in mezzo'
grazie e ciao molli
cosepazzzz
27-03-2003, 23:39
:-[ :-[
Allora io posso darti un'ideuzza:
aggiungi le mandorle tritate al tuo impasto solito delle polpette(carne macinata,formaggio,uova..ecc..)..vengono buonissimeeeeeee :)
grazie 1000, che oca non avevo ancora letto la tua risposta
ciauuuu Molli
:)
rossmela
03-04-2003, 15:52
ciao molly anche io sono romagnola ma di adozione .da 4 anni e appunto so da poco cos'è questa festa ,però le mandorle mi piacciono molto.sai dove le metto a volte ? appena appena tostate?con gli spaghetti aglio olio e peperoncino,insieme a pane toscano sbriciolato (una fettina)e rosolato insieme all'aglio e il peperoncino............un diversivo che quando metti in tavola tutti si congratulano.ciao!!!!!
ps:sono toscana in romagna per amore !!!!!!!!!!!!!!(anche della cucina!!!)
grazie, poi se mai un giorno ci diciamo dove abitiamo
molli
rossmela
04-04-2003, 09:38
certo che te lo dico di dove sono ,la tua email è nascosta la mia la vedi ..se ti va scrivimi !!!buona giornata! ciao!