Visualizza Versione Completa : torta per la prima colazione
Per favore mi date qualche consiglio dato che non va di comprare le varie @lpxzy# del famoso mulino?
grazie Molli
cosepazzzz
27-03-2003, 22:31
:P :P CIAMBELLONEEEEEEE :P :P :P
..oppure CROSTATONE!!! ::) ::)
c'è in mezzo un bimbo difficilotto
molli
cosepazzzz
28-03-2003, 15:28
c'è in mezzo un bimbo difficilotto
molli
cosa gli piace??O meglio cosa non gli piace?? ::)
Caspita... :o Cosa c'è di + semplice di ciambella e crostata?? :o :-[ Mmmhh..facci sapere!!! Io sono una golosona quindi conosco un repertorio molto vasto di dolci...!!! ::) ::) ::) :)
EHEH...per esempio...l'ho fatto proprio oggi....ROTOLO ALLA NUTELLA!!! (Minimo non gli piace la nutella.. :() ::)
Cosa gli piace? la cioccolata in tutte le salse, il rotolo è sempre gradito, cosa non gli piace? dipende da che vento tira...aiuto Molli
;) Bene..almeno la nutella gli piace! ;)
Caspiterina.. :-[
Un ciambellone vaniglia e cacao? E' goloso ma semplice e di solito soddisfa tutti! :P
Oppure potresti fare tu in casa delle crostatine alla nutella..basta comprare degli stampini! E quelle può portarle anche come merenda a scuola! ;) (Io le faccio per il mio ragazzo...vengono bene!! :P)
La ricetta del rotolo alla nutella ce l'hai? E' qui nel ricettario dolce.. ;)
Oppure..non so...gli piacciono le nocciole? Io faccio una torta semplice con granella di nocciole, poi la taglio a metà e la farcisco con nutella... :D
Prova a chiedergli di quale di queste possibilità avrebbe + voglia adesso e...in bocca al lupo! ;)
Hai provato con i muffins?Ho messo la ricetta,nel ricettario dolce. ;)
cosepazzzz
30-03-2003, 09:49
:P :P è vero i muffin.........slurp che bbbuoni!!..provaci molli! ;)
Muffins.......ho letto le vostre ricette, ma questi vengono morbidi o stopposi? perchè i miei precedenti non mi hanno dato grandi soddisfazioni.
W i golosoni ciao molli
Mmmhh..muffins! :o Ho appena comprato gli stampini in silicone... ??? Credo che farò un esperimento!!! ::) ::) :P :P
E speriamo che anche il tuo piccolino li gradisca!!! :P
I miei sono venuti morbidi :P