PDA

Visualizza Versione Completa : Caramello che resta morbido

Pagine : 1 2 3 4 5 [6] 7 8

L'Araba Felice
25-02-2008, 14:46
intendevo di non aggiungere altra acqua oltre a quella che si mette all'inizio ;) coraggio che il caramello e' in effetti una bestia rognosa >:->

sidney 23
25-02-2008, 14:51
intendevo di non aggiungere altra acqua oltre a quella che si mette all'inizio ;) coraggio che il caramello e' in effetti una bestia rognosa >:->
Grazie Stefania (:-*(:-*(:-*

Sara88
29-02-2008, 18:28
Appena fatto...'na soddisfazione...:DInizialmente ho preso paura perchè lo zucchero non si caramellava più...dopo una ventina di minuti...:eek::eek: Eureka!!!:D:D:D è diventato caramello :eek:

L'ho provato...buono, buono...è adatto per accompagnare i semifreddi?? ho letto che domenica fa caldo qui e volevo provare quello al torroncino :rolleyes::D

Con la dose orginale mi è uscito quasi mezzo vasetto...e per ora basta...:p:

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0111~0.JPG

http://www.cookaround.org/cpg/albums/userpics/10006/normal_IMG_0105~0.JPG

Grazieee :D

Kaworu
29-02-2008, 21:02
fatto oggi pomeriggio :D

veramente ottimo :D

L'Araba Felice
01-03-2008, 10:20
Bravissima Sara!!! ti e' venuto perfetto! E' ottimo sui semifreddi, tranquilla.

Bravissima anche Kaworu, grazie:)

Sara88
01-03-2008, 12:45
Bravissima Sara!!! ti e' venuto perfetto! E' ottimo sui semifreddi, tranquilla.

grazie!! pensa che stamattina sono andata subito a controllare se si era indurito..:rolleyes::D.ed invece è rimasto uguale...:D Mi toccherà rifarlo....a forza di provarlo a cucchiaiate lo sto finendo tutto >:->

L'Araba Felice
01-03-2008, 13:03
grazie!! pensa che stamattina sono andata subito a controllare se si era indurito..:rolleyes::D.ed invece è rimasto uguale...:D Mi toccherà rifarlo....a forza di provarlo a cucchiaiate lo sto finendo tutto >:->

come ti capisco....:rolleyes::p:

sidney 23
06-03-2008, 21:56
Ciao Stefania ci sono riuscita,e vero cambiando padella ed alzando un po la fiamma in 10 minuti quasi tutto finito ora spero non si indurisca bacioni(:-*(:-*(:-*(:-* Antonella;)

L'Araba Felice
07-03-2008, 13:29
Ciao Stefania ci sono riuscita,e vero cambiando padella ed alzando un po la fiamma in 10 minuti quasi tutto finito ora spero non si indurisca bacioni(:-*(:-*(:-*(:-* Antonella;)

evvai, sono contentissima!!! Ti piace come sapore?:)

sidney 23
07-03-2008, 18:57
evvai, sono contentissima!!! Ti piace come sapore?:)
Stefania e buonissimo mamma mia il mio pensiero va sempre li,ed oggi e morbidissimo bello bello ,sono tanto felice..............:rolleyes:
grazie grazie a te se ci sono riuscita con i tuoi consigli miracolosi(:-*

L'Araba Felice
08-03-2008, 09:11
bravissima davvero;)(:-*

Cutty
04-04-2008, 10:17
va in frigo o surgelato? e quanto dura?

L'Araba Felice
04-04-2008, 10:41
va in frigo o surgelato? e quanto dura?

va in frigo, e dura...tantissimo, se riesci a non mangiarlo:rolleyes:

Zorro68
09-04-2008, 17:27
Grazie Soliloquia per avermi fatto ridere con le lacrime :D:D:D per il tuo insuccesso:mad:. Io, non ci provo nemmeno a farlo, troppo complicato per me >:-> anche se mi piacerebbe farlo, sono ancora alle prime armi :mad:, ma un giorno tenterò, grazie davvero ancora per avermi fatto ridere:D, ne avevo bisogno....
Baci!(:-*

L'Araba Felice
09-04-2008, 18:22
Grazie Soliloquia per avermi fatto ridere con le lacrime :D:D:D per il tuo insuccesso:mad:. Io, non ci provo nemmeno a farlo, troppo complicato per me >:-> anche se mi piacerebbe farlo, sono ancora alle prime armi :mad:, ma un giorno tenterò, grazie davvero ancora per avermi fatto ridere:D, ne avevo bisogno....
Baci!(:-*

vedrai che in cucina nulla e' cosi' difficile come sembra, basta applicarcisi....e sorprendersi del risultato;)

Anurb
09-04-2008, 18:37
Ho visto ora questa meravigliosa ricetta, grazie infinite!!! Sei semplicemente formidabile! Ancora complimenti!!!

(Ma tu e gli altri tuoi egregi ...colleghi di questo forum, vi rendete conto del...dello stupendo aiuto che date a me e agli altri...a dire il vero... forse solo a me!?! Io vi vampirizzo costantemente!!!! Grazie!)

L'Araba Felice
09-04-2008, 18:42
Ho visto ora questa meravigliosa ricetta, grazie infinite!!! Sei semplicemente formidabile! Ancora complimenti!!!

(Ma tu e gli altri tuoi egregi ...colleghi di questo forum, vi rendete conto del...dello stupendo aiuto che date a me e agli altri...a dire il vero... forse solo a me!?! Io vi vampirizzo costantemente!!!! Grazie!)

allora fa pari e patta con l'aiuto che tutte date a me...;)(:-*

lella
04-09-2008, 21:45
quando in un post ho letto "il caramello morbido di Araba" ho fatto un salto sulla sedia! proprio quello che mi serve per la Nusstorte! e dopo aver buttato un chilo di zucchero vuol dire che adesso magari mi riesce.........grazie mia cara, sempre preziosissima, ma questa volta ancora di più........un bacione grande(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

andre4392
04-09-2008, 23:37
Grazie...mille..ottimo la cercavo prorpio questa ricetta perchè quando lo facevo io per la panna cotta veniva sempre duro....Ciao a tutti da un nuovo cookino...:D

piccoladue
05-09-2008, 08:37
Scusate la domanda sciocca, ma si può usare anche per mettere sul fondo dello stampo per il budino al Creme Caramel (tipo quello che accompagna i budini in polvere confezionati) o è da utilizzare solo per accompagnare dolci già finiti?
Baci.

sweetpooh
28-09-2008, 21:12
uffi ma am non diventa mai così....resta dura e si brucia...ma non sarà che c vuole un pentolio dal fondo d una certa altezza??:\

AmoParigi
06-11-2008, 14:09
Semplice e veloce: sei un tesoro: grazie!

Serena
23-11-2008, 17:22
lo so, stefy, che tu non ci sei, ma scrivo lo stesso indirizzandomi a te:)

con i consigli di una persona carissima ((:-*) finalmente, ci sono riuscita, dopo la prima disfatta...:rolleyes: prima? saranno state almeno 10>:-> di cui alcune lesive, altamente>:-> (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68980&highlight=bruciata)

22723

(:-*(:-*(:-*

Manu63
23-11-2008, 23:20

con i consigli di una persona carissima ((:-*) finalmente, ci sono riuscita, dopo la prima disfatta...:rolleyes: prima? saranno state almeno 10>:-> di cui alcune lesive, altamente>:-> (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=68980&highlight=bruciata)

22723

Bravissima Serena,
hai visto che alla fine ce l'hai fatta:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
nonostante le disavventure notevoli (grazie a te però so del dentifricio:D)

la togli dalle ricette no adesso:D:D:D

brava e ancor di più Stefania che l'ha postato(:-*(:-*(:-*

ciottolina
24-11-2008, 00:35

22723

anch'io l'ho fatto ma mi ero dimenticata di scriverlo, scusa stefy! cmq è buonisimo grazie per le tue ricette che hai postato

per serena, mi ricordo della storia delle dita ustionate, l'ho seguita a suo tempo e scusa se te lo dico ma mi feci un sacco di risate.....non per le tue dita asolutamente....per quello mi dispiacque molto