Visualizza Versione Completa : Tortellini Giovanni Rana
Shakiralucia
20-12-2006, 15:57
Ciao a tutti, l'altro giorno ho comperato i tortellini Giovanni rana al prosciutto e formaggio..stasera avevo intenzione di cucinarli...ma non so come prepararli!! Non vorrei farli in bianco perche' a mio marito non piacciono pero' vorrei azzeccare un condimento che risalti il gusto del ripieno...qualcuno che sa consigliarmi qualcosa?
Baci
Shaky
Con una piccola fonduta ai formaggi? Abbastanza delicati da sposarsi bene con il formaggio del ripieno e da non coprire il sapore del prosciutto...io spesso faccio una cosa del genere con i tortellini ripieni...
Shakiralucia
20-12-2006, 16:11
Con una piccola fonduta ai formaggi? Abbastanza delicati da sposarsi bene con il formaggio del ripieno e da non coprire il sapore del prosciutto...io spesso faccio una cosa del genere con i tortellini ripieni...
ciao ilaria..beh, l'idea della fonduta non sarebbe male...da dire forse che in casa ho solo gorgonzola, parmiggiano e provolone piccante....secondo te puo uscirci qualcosa?
Lohikaarme
20-12-2006, 16:12
Se fai un sughino con funghi e un po' di prosciutto crudo?! o solo funghi!?
Io di solito li mangio burro fuso e salvia proprio perchè non so mai che sugo abbinarci :confused:
frangipane
20-12-2006, 16:13
Panna piselli e funghi:p: :p:
burro asparagi e parmigiano (fai bollire gli asparagi e frulli con la loro acqua di cottura tenendo qualche punte per guarnizione)
cavolfiore e stracchino (o robiola o gorgonzola) - cuoci il cavolfiore nel latte, lo frulli e ci aggiungi lo stracchino)
Shakiralucia
20-12-2006, 16:15
Panna piselli e funghi:p: :p:
burro asparagi e parmigiano (fai bollire gli asparagi e frulli con la loro acqua di cottura tenendo qualche punte per guarnizione)
cavolfiore e stracchino (o robiola o gorgonzola) - cuoci il cavolfiore nel latte, lo frulli e ci aggiungi lo stracchino)
vada per panna piselli e funghi!! mio marito adora i piselli e penso che il formaggio e il prosciutto si sposino bene con questo sughetto. Grazie...mitiche come sempre:D
Lohikaarme
20-12-2006, 16:41
mmmmmm peccato che non li ho a casa altrimenti!!! me la segno però!
Questa sera credo che salterò.. Operazione pulizia casa nuova!