PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo cena.....cosa offrire?

paneburroezucchero
21-12-2006, 23:03
La domanda sta nel titolo.
A parte caffè, cioccolatini, liquorini assortiti, se vi arrivano ospiti dopo cena....che gli date??
Nell'ipotesi che non siano del tutto improvvisi, ovviamente...
prevedo che mi capiti durante le feste, e non ho idee in merito...:confused:

fedia
21-12-2006, 23:07
A parte caffè, cioccolatini, liquorini assortiti, se vi arrivano ospiti dopo cena....che gli date??

Tu non hai idee???:eek: :eek: :eek:
Naaa, non ci credo!!:rolleyes:
Avanti Pane stupiscici con i tuoi effetti speciali!!!:D :D :D (:-* (:-* (:-*

cameron
21-12-2006, 23:13

Vuoi ancora più idee?:eek: :eek: :eek:

Con tutti i cioccolatinii che hai fatto..........

SHARA
21-12-2006, 23:49
Panettone,pandoro,frutta secca, croccantino di mandorle e miele o di sesamo, quadretti di crostata, fichi secchi ripieni di trito di pistacchi o noci oppure.....tutto l'assortimento di cosette cinesi,salate e non, (non so se li trovi li'...) buonissime e sfiziose, l'ultima che ho trovato sono i rolls di uova ma piccoli, ripieni al caffe' e con messaggio augurale dentro:D , vi dico che fanno dolcetti curiosi ma sfiziosissimi e confezionati tutti 1x1, ogni singolo dolcetto intendo!

Danda
22-12-2006, 00:22
forse è un po' scontato ma io ci vedo bene tutta quella serie di bevande calde, dense, liquorose e ipercaloriche tipo irish coffee, cioccolata speziata etc. servite con quei cioccolatini fenomenali che hai fatto :p: oppure con una selezione di frutta sotto spirito.

veronica79
22-12-2006, 00:43
si potrebbe offrire un digestivo:D :D :D
una bella tazza di acqua con buccia di limone, alloro e un pizzico di bicarbonato praticamente un canarino caldo:D :D .
scherzo ,qui siete tutte brave e di idee nn ne mancano sicuramente

SHARA
22-12-2006, 00:46
si potrebbe offrire un digestivo:D :D :D
una bella tazza di acqua con buccia di limone, alloro e un pizzico di bicarbonato praticamente un canarino caldo:D :D .
scherzo ,qui siete tutte brave e di idee nn ne mancano sicuramente
:D

sposarosa
22-12-2006, 06:40
oltre a tutti i dolcetti indicati da Shara, secondo me caffè, digestivo, grappini, e un po' di bollicine sotto le feste non devono mancare mai!

certo l'idea del canarino non è da buttare via....

paneburroezucchero
22-12-2006, 07:50
Fedia e Cameron.....nell'angolo!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/out118.gif

Io preferisco avere gente a cena. Lì non ho problemi, so che si saziano e al limite un digestivo o alla brutta... (ma spero se lo facciano a casa!) il canarino, bastano...
Però se uno arriva "già cenato"... buh..
sì, penso a dei dolcetti...
mi incuriosiscono quei rolls di uova ripieni di Shara ... spiega spiega:D

fedia
22-12-2006, 08:34
Fedia e Cameron.....nell'angolo!http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/out118.gif

Io preferisco avere gente a cena. Lì non ho problemi, so che si saziano e al limite un digestivo o alla brutta... (ma spero se lo facciano a casa!) il canarino, bastano...
Però se uno arriva "già cenato"... buh..
sì, penso a dei dolcetti...
mi incuriosiscono quei rolls di uova ripieni di Shara ... spiega spiega:D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :D (:-*