Visualizza Versione Completa : Auguri
Un augurio di cuore a tutti voi e alle persone che vi sono vicine.
Auguri speciali per il "ragazzino" cook che sta crescendo grazie a voi.
Un abbraccio forte forte a chi dovrà passare queste feste con la tristezza nel cuore.
Luca
nightfairy
22-12-2006, 12:43
Grazie per l'abbraccio..un augurio speciale anche a te e tutto Cook!:D (:-*
talisman
22-12-2006, 12:45
Auguri a te, Luca, e al "ragazzino cook" ;)
Paola
biribissi
22-12-2006, 12:48
Caro Luca, stavo giusto organizzandomi un thread per fare gli auguri perchè non ho il pc a casa e oggi è l'ultimo giorno di lavoro per me.
Passerò questi giorni di festa a casa quindi lontano dal mio amato forum.
Tanti affettuosi auguri a te e a tutti/e gli/le amici/che del forum. Non è tanto che sono iscritta ma mi sembra di essere qui da una vita.
Un abbraccio affettuoso a tutti ed in particolare a chi ora ha preoccupazioni più gravi. Un bacio a tutti perchè la serentità deò Natale aiuti tutti noi ad affrontare le piccole e grandi battaglie quotidiane.
cri bologna
22-12-2006, 12:50
Grazie Luca, un augurio di cuore anche a te e alla tua famiglia.;)
paneburroezucchero
22-12-2006, 13:00
Grazie!!! 'trettanto!:D
http://www.fantasygif.it/Festivita/Natale/f_nat_094.gif
BUON NATALE e
http://www.fantasygif.it/Festivita/Buon_Anno/anno084.gif
di cuore a tutti/e voi della famiglia COOK(:-* (:-* ..ma
http://www.fantasygif.it/Festivita/Buon_Anno/annonuovo.gifsoprattutto a chi ha festeggerà con la tristezza nel cuore...perchè Gesù Bambino e il nuovo anno sappiamo portargli serenità (:-* (:-* (:-*
alejandra
22-12-2006, 13:02
un augurio a tutti, ma in modo speciale a te e a tutti coloro che con te hanno fatto di questo forum un "luogo" magico.
nel mio pacco regalo virtuale un forte abbraccio, un grande grazie, un sorriso speciale e il cuore sereno che spero questo Natale possa portare a tutti voi
BUONE FESTE, COOKINE E COOKINI!!!!!!!!!!!!!!!!
oztralia
22-12-2006, 13:14
auguroni anche a te.
marywlasalsa
22-12-2006, 13:25
Grazie Luca
tanti auguri di vero cuore ed un abbraccio caloroso a tutti voi che siete diventati la mia famiglia virtuale(:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
zia ROBBI
22-12-2006, 13:30
caro Luca un grazie di cuore e Buone feste anche alla tua famiglia........
Grazie Luca e di vero cuore auguro a te ed ai tuoi un bellissimo e sereno Natale.
Un augurio di cuore a tutti voi e alle persone che vi sono vicine.
Auguri speciali per il "ragazzino" cook che sta crescendo grazie a voi.
Un abbraccio forte forte a chi dovrà passare queste feste con la tristezza nel cuore.
Luca
auguro anche io un buon Natale e un felicissimo anno nuovo a tutti...... e grazie di cuore per le tante bellissime giornate passate in allegria con voi.
grazie anche per il mega bel figurone che farò con tutte le vostre stupende ricette.....:D :D :D
un abbraccio a tutti
Bamy76:D
ZiaSissy78
22-12-2006, 13:43
Anche io stavo per mandare un messaggio di auguri ma con grande piacere seguo il tuo......
Tanti Cari Auguri di Buon Natale a te Luca e a tutta la meravigliosa cookfamily.
Io purtroppo sarò tra quelli che passeranno un Natale un pò amaro e mi sento molto vicina a chi come me sente l'avvicinarsi delle feste con un pò di tristezza.......forza forza forza vedrete che torneranno i Natali pieni di gioia e serenità (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
Auguri, auguri a tutti..
Auguri a Luca, il papà del ragazzino ;) .. e auguri a tutti noi, che lo facciamo crescere con tante cose buone da mangiare.. auguri a chi sta a casa, a chi va fuori, a chi lavorerà.. a chi aspetta un bambino... auguri a chi è felice.. a chi non lo è (:-* .. a chi ha tristi pensieri.. il tempo a poco a poco guarirà le vostre ferite..
Auguri a chi passerà il Natale in allegra compagnia o con i parenti serpenti >:-> ..
E che il nuovo anno possa esaudire i nostri desideri affinchè possiamo essere tutti più sereni.. Auguri anche a me :D ..
Grazie Luca!!!!:)
Auguri a tutti di cuore!!!!(:-*
solerosso
22-12-2006, 14:05
auguri luca!!!!!! auguri di cuore a tutti voi che rendete speciale questo fantastico forum!! e grazie a tutti per tutte le belle cose che sto imparando qui!!!http://www.fantasygif.it/Festivita/Natale/f_nat_48.giftanta serenita'!!!
MagicaDea
22-12-2006, 14:12
AUGURISSIMI ANCHE A TE! :)
Annalisa
22-12-2006, 14:47
:) :) auguri auguri auguri:) :)
contraccambio molto volentieri gli auguri, caro luca, a te e famiglia e a tutto lo staff di cook.............(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*
L'Araba Felice
22-12-2006, 15:22
Grazie Luca,e tanti auguri anche a te:)
....grazie mille....tanti auguri anche a te e alla tua famiglia....tanti auguri alla nostra meravigliosa famiglia di cookaround!!!
tanti auguri anche a te Luca...ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo bellissimo sito che ti da tante emozioni..:) silvia
Grazie, ricambio di cuore! :) :) :)