PDA

Visualizza Versione Completa : [SAP]Torta Alla Amerene

Pagine : 1 [2]

serendica
15-12-2008, 21:25
ciao sandrina!ho rifatto la crema per la seconda volta...si poi mi sono regolata a gusto personale (ne ho messe un sacco mmm che buone!!:p:)è troppo buona!!!:rolleyes::rolleyes::D

gattino2
15-12-2008, 21:51
Che bella torta..brava!:)

sandrina65
16-12-2008, 19:17
ciao sandrina!ho rifatto la crema per la seconda volta...si poi mi sono regolata a gusto personale (ne ho messe un sacco mmm che buone!!:p:)è troppo buona!!!:rolleyes::rolleyes::D
Sono contenta che ti sia piaciuta.....puoi fare la stessa cosa usando la panna fresca anziché la crema.......cioé panna+sciroppo.......per cambiare e per fare più in fretta quando non si ha molto tempo!(:-*

Che bella torta..brava!:)

Grazie 1000 (:-*(:-*

serendica
17-12-2008, 10:16
ah benissimo!!grazie per la preziosa idea!!:D:D(:-*(:-*

fiammy88
08-01-2009, 18:44
Ma è stupenda! Complimenti!

cia79
16-01-2009, 12:18
Sandrinaaaa complimentiii!!
Domani decorerò una torta con i Togo sui bordi e mi chiedevo: quante confezioni servono?
Grazie mille, e ancora complimenti!!

sandrina65
16-01-2009, 13:27
Sandrinaaaa complimentiii!!
Domani decorerò una torta con i Togo sui bordi e mi chiedevo: quante confezioni servono?
Grazie mille, e ancora complimenti!!

Grazie a te, comunque il n° di confezioni dipende da quanto é grande la circonferenza o il perimetro della torta.Io veramente ne compro sempre in abbondanza perché me li mangio anche senza torta :D:D.
Per farti un'idea aprii una confezione e accosta tutti i togo, misuri la lunghezza dal 1° all'ultimo, poi misuri la circonferenza della torta (anche con uno spago approssimativamente) lo posi sui togo accostati e puoi vedere quanti ne servono.Mi sono spiegata?Poi quando hai fatto tutti i rilievi del caso te li mangi :D....visto che questo lavoro lo devi fare prima di decorare la torta, altrimenti se non ti bastano quelli che hai mentre sei al lavoro devi uscire a prenderne altri.(:-*(:-*

sandrina65
16-01-2009, 13:27
ah benissimo!!grazie per la preziosa idea!!:D:D(:-*(:-*

Ma è stupenda! Complimenti!

Grazie anche a voi!(:-*

LallAtheDucK
18-01-2009, 18:11
Bravissima! Io vado matta per la decorazione a canestro! E' tra le mie preferite! Forse perchè è l'unica che mi riesce bene!!! :D:D:D:D

Chris72
23-02-2009, 08:48
Volevo Farti i miei complimenti e che dire ho rubato la tua idea facendo solo una modifica alla crema facendo una chantilly e una bagna al succo di amarena con rhum e zucchero di canna.

Scusate la qualita' delle foto

Christian

sirena
23-02-2009, 09:56
Ciao Sandra,che bella la tua torta e quanto sarà stato buono quel profiterol.Della tue crema chantilly alle amarene ne so qualcosa è superlativamente buona (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Annucella
23-02-2009, 13:01
bellissima omplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

sandrina65
23-02-2009, 19:13
Bravissima! Io vado matta per la decorazione a canestro! E' tra le mie preferite! Forse perchè è l'unica che mi riesce bene!!! :D:D:D:D

Hai perfettamente ragione, é una decorazione che da sola fa tutta la bellezza della torta! grazie (:-*(:-*(:-*

Volevo Farti i miei complimenti e che dire ho rubato la tua idea facendo solo una modifica alla crema facendo una chantilly e una bagna al succo di amarena con rhum e zucchero di canna.

Scusate la qualita' delle foto

Christian

Bravissima anche te.....é molto bella! grazie per i complimenti(:-*(:-*(:-*

Ciao Sandra,che bella la tua torta e quanto sarà stato buono quel profiterol.Della tue crema chantilly alle amarene ne so qualcosa è superlativamente buona (:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*(:-*

Che piacere sapere che stai bene....non vedo l'ora si scendere dalle tue parti per rivederti!
(:-*(:-*

bellissima omplimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iii

Un grazie anche a te (:-*(:-*(:-*(:-*