gallina marta
03-04-2003, 15:17
Ciao a tutti. Se vi piace la nutella questa ricetta è facile, veloce e dal risultato sicuro !!!!
INGREDIENTI x 4 persone:
400 GR.- DI MASCARPONE
200 GR.- DI NUTELLA
10 NOCCIOLE TOSTATE
8 PAVESINI
PANNA MONTATA
Mettete semplicemente mascarpone e nutella in una ciotola e mescolate energicamente per amalgamarli bene insieme. Frantumate le nocciole tostate (al supermercato le vendono già sgusciate !) e unite un po' della granella alla crema.
Didivedele in 4 ciotole e mettete in frigorifero per circa 2 ore.
Prima di servirle, mettete su ogni ciotola un po' di panna montata, sopra la granella di nocciole avanzata e imbevete i pavesini (2 x ogni ciotola) in un po' di liquore (quello che avate in casa, io l'ho fatto col rum !) e infilateli a lato.
Successo garantito !!!
Baci a tutti i golosoni ! |8
INGREDIENTI x 4 persone:
400 GR.- DI MASCARPONE
200 GR.- DI NUTELLA
10 NOCCIOLE TOSTATE
8 PAVESINI
PANNA MONTATA
Mettete semplicemente mascarpone e nutella in una ciotola e mescolate energicamente per amalgamarli bene insieme. Frantumate le nocciole tostate (al supermercato le vendono già sgusciate !) e unite un po' della granella alla crema.
Didivedele in 4 ciotole e mettete in frigorifero per circa 2 ore.
Prima di servirle, mettete su ogni ciotola un po' di panna montata, sopra la granella di nocciole avanzata e imbevete i pavesini (2 x ogni ciotola) in un po' di liquore (quello che avate in casa, io l'ho fatto col rum !) e infilateli a lato.
Successo garantito !!!
Baci a tutti i golosoni ! |8