PDA

Mostra versione intera : "GRAND CHEF" De Agostini

cindystar
28/12/06, 13.19
:) Volevo segnalarvi questa rivista edita dalla De Agostini... da cui ho già preso qualche spunto (http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=31013) ... è il primo numero uscito... speriamo che continui così, mi sembra ben fatta e curata, spiega bene le ricette, alcune anche coi vari passaggi... unico neo, è un pò caretta, 7.90eu... :rolleyes: :rolleyes: .... ma è un mensile.... :) ;)

http://cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10496/rivista.jpg

frangipane
28/12/06, 13.22
l'ho vista ed ancora non l'ho comprata per il prezzo e soprattutto perchè non voglio essere cacciato di casa:D :D :D se dici che è valida me la compro:D :D

cindystar
28/12/06, 13.28
l'ho vista ed ancora non l'ho comprata per il prezzo e soprattutto perchè non voglio essere cacciato di casa:D :D :D se dici che è valida me la compro:D :D

:D :D :D :rolleyes::rolleyes: ... magari hai un'edicolante...:rolleyes: :rolleyes: ...del gentil sesso...:rolleyes: :rolleyes: ...così gentil....:rolleyes: :rolleyes: ...che te la fa sfogliare prima un pochino....:rolleyes: :rolleyes: ....ooopppssss....:eek: :eek: .....senza fraintendimenti....:eek: :eek: ....:D :D :D :D :D :D .....

Picio
28/12/06, 13.33
Cindy secondo te e' meglio o peggio di Cucina Italiana?

frangipane
28/12/06, 13.38
:D :D :D :rolleyes::rolleyes: ... magari hai un'edicolante...:rolleyes: :rolleyes: ...del gentil sesso...:rolleyes: :rolleyes: ...così gentil....:rolleyes: :rolleyes: ...che te la fa sfogliare prima un pochino....:rolleyes: :rolleyes: ....ooopppssss....:eek: :eek: .....senza fraintendimenti....:eek: :eek: ....:D :D :D :D :D :D .....

all'edicola non mi fanno mai problemi, anzi di solito commentiamo insieme le ricette delle riviste (sono in 5 2 uomini e 3 donne che fanno i turni), comunque prima di comprarla vorrei vedere il prossimo numero

Cindy secondo te e' meglio o peggio di Cucina Italiana?

trovo che la cucina italiana ultimamente sta scadendo un po', ne convieni? hai visto il numero di gennaio?

luciabus
28/12/06, 13.38
la vado a sfogliare anche io
certo vedendo il prosciuttone!!!!!:eek: :eek: :eek:

cindystar
28/12/06, 13.45
:o E' tantissimo che non guardo più Cucina Italiana... quindi non posso fare paragoni... mi sembra forse un pò meno "pomposa"... di certo è molto più maneggevole nella lettura... :D :D ..questo è tutto un numero dedicato alle feste: cena della vigilia, pranzo di Natale, cenone di S. Silvestro, dolci delle feste, di tradizione italiana e internazionale. Non manca la sezione del vino, gli abbinamenti giusti coi piatti proposti, piccoli spunti per decorazioni e intrattenimento.... a me è sembrato un bel fascicolo riuscito bene e completo... il sottotitolo è....Emozioni a tavola.... :D :D :D ....

Picio
28/12/06, 15.10
trovo che la cucina italiana ultimamente sta scadendo un po', ne convieni? hai visto il numero di gennaio?

No, non ancora. Il numero di dicembre non sembrava niente male. Babette ed io la prendiamo dal lontano dicembre 1993.

DONNA78
28/12/06, 15.51
Non posso farmelo scappare! a pomeriggio vado dal mio edicolante,ha 70 anni e a dir vero è un po maniaco,(è zitellone:D)mi regala sempre qualcosa quando vado..chissa' se non mi regala anche questo:Dla mia collega dice che dovrei sposarmelo:eek:è ricchissimo:Ddovrei farci un pensierino secondo voi?:D

cindystar
28/12/06, 16.14
Non posso farmelo scappare! a pomeriggio vado dal mio edicolante,ha 70 anni e a dir vero è un po maniaco,(è zitellone:D)mi regala sempre qualcosa quando vado..chissa' se non mi regala anche questo:Dla mia collega dice che dovrei sposarmelo:eek:è ricchissimo:Ddovrei farci un pensierino secondo voi?:D

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...non offre di meglio il mercato????....:D :D :D :D :D ....intanto fatti regalare la rivista...che è in scadenza....:D :D :D .... poi....se son rose...:rolleyes: :rolleyes: ....fioriranno....:D :D :D :D :D

DONNA78
28/12/06, 16.29
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ...non offre di meglio il mercato????....:D :D :D :D :D ....intanto fatti regalare la rivista...che è in scadenza....:D :D :D .... poi....se son rose...:rolleyes: :rolleyes: ....fioriranno....:D :D :D :D :D il fatto è che si deve scegliere o i soldi o l'amore!!!comunque io ho l'amore e qualche soldo:Dma mi basta!!:D

Gnu
29/12/06, 13.42
Anche a me la rivista è parsa carina.
Niente di nuovo, anzi, un po' di cose viste già tante volte ed a mio parere un po' datate...ma ha il pregio di racchiudere in sè molte cose che dovresti ritagliare da almeno una decina di altre pubblicazioni...
sicuramente una rivista da conservare per un bel po'.

Ciao ciao

GnuStefano

DONNA78
29/12/06, 15.55
Uffi io non l'ho trovato..ma il mio edicolante sta facendo di tutto per trovarmelo:rolleyes::Dspero che abbia capito..è un po'sordo credeva fosse una rivista di musica:rolleyes:

Megghi
29/12/06, 16.54
Sono corsa pure io, ma siccome la rivista era chiusa ho rinunciato, a questo punto però, credo di ritornare indietro, ieri, quando ho letto il mesaggio non c'erano tutti questi commenti positivi,mi avete convinta.

Pulini
29/12/06, 20.12
domani provero' a cercarla:D :D :D
mi avete convinta ;)

cindystar
30/12/06, 09.48
[quote=Megghi;341661]Sono corsa pure io, ma siccome la rivista era chiusa ho rinunciato...

:confused: ...mmhhhhhh....chiusa perchè???...io l'ho trovata aperta e l'ho sfogliata prima di prenderla...:rolleyes: :rolleyes: ....vuoi dire che c'era un regalo dentro...:eek: :eek: ....e se lo sono fregato???...>:-> >:-> >:-> ...:D :D :D :D :D :D

Megghi
01/01/07, 14.49
non preoccuparti, Cindystar, nessun regalo, era imbustata e basta, tu che l'hai acquistata che ne dici, ne vale la pena?,

cindystar
01/01/07, 16.39
non preoccuparti, Cindystar, nessun regalo, era imbustata e basta, tu che l'hai acquistata che ne dici, ne vale la pena?,

:) Secondo me sì... e poi io ho un debole per le riviste di formato insolito... :rolleyes: :rolleyes: :D :D :D

Pulini
01/01/07, 19.49
l'ho presa anch'io
ma sinceramente non mi ha entusiasmato troppo :o :o
anch'io ho notato diverse ricette datate :D :D
non penso di acquistare gli altri numeri :cool: :cool: :cool:

DONNA78
01/01/07, 23.45
l'ho presa anch'io
non penso di acquistare gli altri numeri :cool: :cool: :cool:io son capitata cosi'con il primo quaderno della prova del cuoco..:\

cindystar
02/01/07, 09.28
l'ho presa anch'io
non penso di acquistare gli altri numeri :cool: :cool: :cool:

:o Mi dispiace, Tiz.... a me è sembrata utile perchè come diceva Gnu in un post precedente...Anche a me la rivista è parsa carina.
Niente di nuovo, anzi, un po' di cose viste già tante volte ed a mio parere un po' datate...ma ha il pregio di racchiudere in sè molte cose che dovresti ritagliare da almeno una decina di altre pubblicazioni...
....si ha il pregio di avere in un'unica cosa tutto quanto riguarda i menu festaioli...e in un formato maneggevole...:) ;) ... magari potevi dare una sfogliata prima di acquistarla....:rolleyes: :rolleyes: ....

Pulini
02/01/07, 15.17
:o Mi dispiace, Tiz.... a me è sembrata utile perchè come diceva Gnu in un post precedente...Anche a me la rivista è parsa carina.
....si ha il pregio di avere in un'unica cosa tutto quanto riguarda i menu festaioli...e in un formato maneggevole...:) ;) ... magari potevi dare una sfogliata prima di acquistarla....:rolleyes: :rolleyes: ....

Ma figurati Ci, mica e' colpa vovtra ;) avevo letto tutti i commenti ed ho deciso di prenderla :) ,
di sicuro me la conservo
non ho potuto sfogliarla perche' era fasciata :(

cindystar
02/01/07, 15.23
non ho potuto sfogliarla perche' era fasciata :([/quote]

:confused: ...sei già la seconda che dice che era chiusa....:rolleyes: :D :D :D:rolleyes: ...allora la mia è tarocca...:D :D :D ...o di seconda mano...:D :D :D ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....:D :D :D ....averlo saputo...mi ci facevo fare lo sconto!!!!:D :D :D :D :D

Pulini
02/01/07, 15.25
non ho potuto sfogliarla perche' era fasciata :(

:confused: ...sei già la seconda che dice che era chiusa....:rolleyes: :D :D :D:rolleyes: ...allora la mia è tarocca...:D :D :D ...o di seconda mano...:D :D :D ....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....:D :D :D ....averlo saputo...mi ci facevo fare lo sconto!!!!:D :D :D :D :D [/quote]
:D :D :D