PDA

Mostra versione intera : carbonara vegetariana


kaia
08/04/03, 18.01
ciao a tutti vorrei consigliarvi una spaghettata vegetariana niente male, il procedimento è come per la preparazione di una semlice carbonara ma al posto della pancetta tagliate a cubetti carote e zucchine poi passatele in padella antiaderente con un goccio d acqua fino a quocerle, a parte sbattete le uova salate e pepate ,una olta scolati gli spaghetti saltateli con le verdure buttate l uovo il grana e un filo di olio di oliva e buon appetito ??? :)

17/04/03, 18.43
Per farla più simile alla carbonara animale, anzichè le verdure, provate a far soffriggere con un po' di olio exv del seitan tritato finemente.
Poi a fine cottura aggiungete il solito uovo, il sale, il pepe e l'olio di oliva, ma il grana assolutamente solo se è fatto con caglio non animale (altrimenti che vegetariana sarebbe???!!!)!
Assicuro che è ottima!