Visualizza Versione Completa : busiate al ragù di tonno
Dovrei fare i busiate al ragù di tonno di ropa55, li preparerei per la cena di capodanno, ma ho bisogno di alcuni consigli! Posso preparare la pasta al mattino o primo pomeriggio e poi farla alla sera o si indurisce?? Per sette persone le dosi degli ingredienti cambieranno tutte ma come grazie!(:-*
Dovrei fare i busiate al ragù di tonno di ropa55, li preparerei per la cena di capodanno, ma ho bisogno di alcuni consigli! Posso preparare la pasta al mattino o primo pomeriggio e poi farla alla sera o si indurisce?? Per sette persone le dosi degli ingredienti cambieranno tutte ma come grazie!(:-*
Per me la pasta fresca è meglio se la prepari un pò prima cosi tiene la forma....perche non ti sei collegata alla ricetta di Ropa? vedrai che prima o poi ti risponde:)
Le vie del Signore sono infinite! Attendo ancora!!!!!!!(:-*
Sì, Sophia anche io credo che sia meglio che vai a riformulare la domanda in calce al post di Ropa... magari puoi chiedere anche a Luca o a Cinzia, si cancellare questo thread e di mettere la domanda in calce al post di Ropa:) :) :)