Mostra versione intera : Aglio marinato
Pagine :
1
2
3
4
[
5]
6
7
8
9
strano però, davvvero non mi è mai successo:confused: non so che dire, spero solo che non sia compromesso il risultato finale.
Era latte fresco?
latte della centrale, freschissimo...
vedremo come verranno...riproveremo...>:->:)
L'Araba Felice
29/06/07, 22.52
Non so se faccia differenza, ma il mio è sempre a lunga conservazione. Per l'aceto aspettiamo le indicazioni di altre cookine, credo sarebbe quantomeno scomodo segnalarti una marca araba:cool::D
Non so se faccia differenza, ma il mio è sempre a lunga conservazione. Per l'aceto aspettiamo le indicazioni di altre cookine, credo sarebbe quantomeno scomodo segnalarti una marca araba:cool::D
ECCO...FORSE IL LATTE A LUNGA...POTREBE ESSERE L'INGHIPPO...:eek:
per l'aceto Arabo....forse..dico forse avrei qualche problema a rintracciarlo..:D:D:D
L'Araba Felice
29/06/07, 22.58
ECCO...FORSE IL LATTE A LUNGA...POTREBE ESSERE L'INGHIPPO...:eek:
per l'aceto Arabo....forse..dico forse avrei qualche problema a rintracciarlo..:D:D:D
:D(:-*
:D(:-*
latte di mucca? capra?...
L'Araba Felice
29/06/07, 23.02
latte di mucca? capra?...
mucca :)
mucca :)
mucca...:rolleyes:...proverò con la lunga cons..
behhh certo che con il tuo vinello rosè frizzantino..forse non avrei stì problemi...;););) ti mando il mio indirizzo..privato???:D:D:D
L'Araba Felice
29/06/07, 23.06
mucca...:rolleyes:...proverò con la lunga cons..
behhh certo che con il tuo vinello rosè frizzantino..forse non avrei stì problemi...;););) ti mando il mio indirizzo..privato???:D:D:D
quel povero surrogato di vino lascialo in Arabia che non ti perdi niente, è una porcheria che faccio io e bevibile solo perchè non si trova altro:D:D:D:D(:-*
ma sai che qualche fiocchetto l'aveva anche il mio (anch'io ho usato latte fresco)... la prossima volta provo con il latte a lunga conservazione;)
quel povero surrogato di vino lascialo in Arabia che non ti perdi niente, è una porcheria che faccio io e bevibile solo perchè non si trova altro:D:D:D:D(:-*
sai che bri non mi ha ancora spiegato in che modo fai il vino?>:->:rolleyes::rolleyes:
L'Araba Felice
29/06/07, 23.08
non ho pensato proprio a scriverlo nella ricetta, quando me l'hanno passata non era specificato ed io in Arabia uso solo latte a lunga conservazione....non credevo facesse differenza:confused:
L'Araba Felice
29/06/07, 23.09
sai che bri non mi ha ancora spiegato in che modo fai il vino?>:->:rolleyes::rolleyes:
perchè evidentemente ti vuole bene e non vuole che tu rimanga scioccata:D
perchè evidentemente ti vuole bene e non vuole che tu rimanga scioccata:D
Lo so che mi vuole bene.......ma io VOGLIO saperlo............le ho appena mandato un mp:rolleyes::rolleyes::D
L'Araba Felice
29/06/07, 23.11
Lo so che mi vuole bene.......ma io VOGLIO saperlo............le ho appena mandato un mp:rolleyes::rolleyes::D
curiosona:rolleyes::D:D:D
come fai il vino??:eek::eek: io da ragazzina in piemonte usavo i piedi....:D:D:D:D;)
curiosona:rolleyes::D:D:D
paura eh????:D:D
L'Araba Felice
29/06/07, 23.14
come fai il vino??:eek::eek: io da ragazzina in piemonte usavo i piedi....:D:D:D:D;)
in modo un po' meno naturale di come facevi tu:cool: te lo racconto domani con un messaggio privato per non ingolfare la discussione.
Buonanotte(:-*
in modo un po' meno naturale di come facevi tu:cool: te lo racconto domani con un messaggio privato per non ingolfare la discussione.
Buonanotte(:-*
COSA???????????????A lei sì......a me no?????????????>:->:DSono mesi che aspetto:'-(
Questo aglio capita proprio a proposito di abbassare la pressione..........
Se mi garantite che dopo averlo mangiato posso aprire la bocca ...lo faccio anche io.........secondo voi è pesante ...cioè se ne deve mangiare poco?
io ho usato lo zimil che è lunico che ho in casa e l'aceto era "spiga" marca locale già forte di suo... il mio poi era un rimasuglio dell'età del cucco:rolleyes: ...quindi quando il latte ...ha cercato di scappare:D non mi sono meravigliata affatto:rolleyes:
L'Araba Felice
30/06/07, 10.23
COSA???????????????A lei sì......a me no?????????????>:->:DSono mesi che aspetto:'-(
inoltro anche a te;)(:-*
Questo aglio capita proprio a proposito di abbassare la pressione..........
Se mi garantite che dopo averlo mangiato posso aprire la bocca ...lo faccio anche io.........secondo voi è pesante ...cioè se ne deve mangiare poco?
ne mangio barattolini davanti alla tv tipo noccioline:D nessun morto o ferito in giro:D
inoltro anche a te;)(:-*
oh grazie(:-*Bri mi dice che non si ricorda il tuo "metodo":D>:->
ovviamente li ho fatti, perchè li avevo gia mangiati e li trovo deliziosi. ho usato un aglio fresco che era una meraviglia e li ho conservati in olio evo con alloro il tutto una decina di gg fa. finalmente ieri li ho assaggiati e di essere croccanti sono croccanti di puzzare non puzzano MA non sanno di NIENTE!! uffa :o, che dite come tutti i sott'olio devo avere pazienza almeno 30-40 gg??? oppure non ho condito a sufficienza? tipo abbastanza sale ecc?:confused:
L'Araba Felice
30/06/07, 14.41
ovviamente li ho fatti, perchè li avevo gia mangiati e li trovo deliziosi. ho usato un aglio fresco che era una meraviglia e li ho conservati in olio evo con alloro il tutto una decina di gg fa. finalmente ieri li ho assaggiati e di essere croccanti sono croccanti di puzzare non puzzano MA non sanno di NIENTE!! uffa :o, che dite come tutti i sott'olio devo avere pazienza almeno 30-40 gg??? oppure non ho condito a sufficienza? tipo abbastanza sale ecc?:confused:
aggiungi altro sale nell'olio ed aspetta.La prossima volta condiscili di più dall'inizio e sei a posto....io ci vado giù abbastanza pesante con il sale qui, mi piacciono belli saporiti:)
va bene grazie, ci provo e incrocio le dita....
la prox volta mi saprò regolare meglio (spero :p:)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.