Mostra versione intera : Aglio marinato
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
8
[
9]
L'Araba Felice
22/08/07, 18.49
Ho assaggiato la mia seconda produzione di aglio marinato. Purtroppo il sapore di aglio e` rimasto. La prima volta era venuto fantastico non so cosa sia andato storto questa volta.
La prima volta avevo usato aglio freschissimo, questa volta ho usato dell'aglio di orto regalatomi ma non proprio appena raccolto ma comunque aglio "nuovo".
Forse questo secondo era piu` forte, oppure l'ho fatto cuocere troppo poco. Gli spicchi erano piu` grossi, e li ho cotti per 7 minuti ma forse non e` stato abbastanza...
:(
la qualita' dell'aglio fa la differenza, non c'e' una volta che mi venga uguale all'altra;)
ho visto che l'aglio che ho in casa ha l'anima...
è meglio non usarlo?[/quote]
Anche il mio ha fatto il germoglio...ma vorrei provare. Secondo te è meglio levarlo tagliando in due l'aglio o lasciarlo intero quindi con germoglio?
L'Araba Felice
22/08/07, 19.43
ho visto che l'aglio che ho in casa ha l'anima...
è meglio non usarlo?
Anche il mio ha fatto il germoglio...ma vorrei provare. Secondo te è meglio levarlo tagliando in due l'aglio o lasciarlo intero quindi con germoglio?[/QUOTE]
io lascerei gli spicchi interi :)
GRAZIE, allora proverò, magari con poco aglio e vedo come viene:)
ho copiato la ricetta e mi ripropongo di provarla non appena saro' a casa e avro' a disposizione del vino ... li preparero' per mia sorella e suo marito che ne vanno pazzi
anche questa volta grazie
L'Araba Felice
10/01/08, 11.02
ho copiato la ricetta e mi ripropongo di provarla non appena saro' a casa e avro' a disposizione del vino ... li preparero' per mia sorella e suo marito che ne vanno pazzi
anche questa volta grazie
;)(:-*
dolcigolosi
24/03/08, 17.57
ciao, copiata ma ho una domanda si conservano in dispensa? per quanto tempo ? GRAZIE:)
L'Araba Felice
24/03/08, 19.21
ciao, copiata ma ho una domanda si conservano in dispensa? per quanto tempo ? GRAZIE:)
finche' sono chiusi li tengo in dispensa, da aperti in frigo per circa 2 settimane:)
blueyes1969
23/07/08, 09.12
Signore scusate se mi intrometto, ho preparato l'aglio come di descrive qui sopra e a dire il vero la maledetta puzza si sente.... più digeribile lo è sicuramente ma le persone si devono tenere a dovuta distanza...
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.