PDA

Visualizza Versione Completa : Vi pare giusto?....

Eloisa
14-01-2007, 10:06
A Natale consorte mi ha fatto trovare proprio il regalo che volevo, il Kenwood Major 005.... :D (:-*
Nella confezione, assieme alla garanzia e ad un Dvd che (naturalmente, mi viene da dire, non funziona :mad: perché queste cose mi sono capitate altre volte) c'era un tagliando da spedire per ricevere il ricettario apposito. Leggo e rileggo bene e vedo scritto bello in grande e in rosso il prezzo: 29,95 euro!... :eek: Come dire 30 euro, che con le inevitabili spese di spedizione lieviteranno a 40, forse più...:( :\
Ora mi chiedo: ma con le belle cifrette che costa il Ken (per non parlare degli accessori) ma almeno il ricettario non poteva arrivare gratis?? Se proprio proprio per l'azienda era gravoso, poteva essere realizzato magari non di 180 ricette come scrivono, magari di 100, che sono abbastanza lo stesso, e magari con veste editoriale meno lussuosa (mi par di capire che ha la copertina cartonata e i fascicoli cuciti e non incollati): andava bene comunque!!...
Non lo ritengo giusto. Chi tra voi è possessore di un Ken, ha avuto la mia stessa esperienza?
Ciao a tutti e buona domenica :)

Maximo
14-01-2007, 10:14
A Natale consorte mi ha fatto trovare proprio il regalo che volevo, il Kenwood Major 005.... :D (:-*
Nella confezione, assieme alla garanzia e ad un Dvd che (naturalmente, mi viene da dire, non funziona :mad: perché queste cose mi sono capitate altre volte) c'era un tagliando da spedire per ricevere il ricettario apposito. Leggo e rileggo bene e vedo scritto bello in grande e in rosso il prezzo: 29,95 euro!... :eek: Come dire 30 euro, che con le inevitabili spese di spedizione lieviteranno a 40, forse più...:( :\
Ora mi chiedo: ma con le belle cifrette che costa il Ken (per non parlare degli accessori) ma almeno il ricettario non poteva arrivare gratis?? Se proprio proprio per l'azienda era gravoso, poteva essere realizzato magari non di 180 ricette come scrivono, magari di 100, che sono abbastanza lo stesso, e magari con veste editoriale meno lussuosa (mi par di capire che ha la copertina cartonata e i fascicoli cuciti e non incollati): andava bene comunque!!...
Non lo ritengo giusto. Chi tra voi è possessore di un Ken, ha avuto la mia stessa esperienza?

..hai perfettamente ragione ..è la solita storia, purtroppo molte aziende lo fanno..basta pensare alle compagnie di volo che "promettono" voli a prezzi stracciati...poi con tasse e supplemento carburanti...un volo pubbicizzato a 19,99 Euro passa circa a 150,00....purtroppo molte aziende pensano che abbiamo ancora gli orecchini al naso (senza offesa per chi lo porta)...non riescono a capire o..fanno finta di non capire che deddonon fare un prezzo finito..anche se più alto..tanto se il consumatore è veramente interessato compra lo stesso....!!! Un consiglio, ho imparato a mie spese che a volte è meglio essere "pesante" e chidere tutto..cioè cosa è compreso nel prezzo la garanzia se è gratis oppure c'è un fisso da pagare e cosi via.. in modo di non aver strane sorprese e/o pretese.

ropa55
14-01-2007, 10:16

Ma in verità io ho spedito la cartolina è mi è arrivato del tutto gratuitamente:confused:

Eloisa
14-01-2007, 10:22
Ah!.. E questa è una bella notizia...:)
Ho letto diverse volte il tagliando di ordinazione e da nessuna parte ho visto scritto la parola "gratis" o "gratuitamente"; quindi ho pensato che il sottinteso fosse "Se non ti dico esplicitamente che è gratis, chiaro che lo devi pagare, tant'è vero che ti segnalo anche il prezzo".
Forse mi sbaglio....:confused:

cindystar
14-01-2007, 10:23
Ma in verità io ho spedito la cartolina è mi è arrivato del tutto gratuitamente:confused:

:) :) ...infatti...anche a me gratis...leggi bene la cartolina...costerebbe 29eu ma per chi ha acquistato il ken è gratis....:) :) ;) ....

fabrizia
14-01-2007, 10:33
Sei sicura che non funzioni il DVD? Prova a inserirlo nel lettore dvd del Pc ,se lo hai:magari col mouse riesci a girare meglio dentro al menu'
Oppure fotografa le caratteristiche tecniche e postale: forse qualcuno di noi un po' più esperto (di me sicuro;) )ti puo' suggerire come usarlo...a volte e' una scemenza (parlo per esperienza,non sapevo girarci dentro:o e invece pensavo non funzionasse ,cosa alquanto difficile)

coralloh
14-01-2007, 10:42
Eloisa io non riuscivo a vedere nel lettore dvd del pc un dvd che un altro lettore leggeva perfettamente:ti consiglio per questo di provare a inserire il tuo dvd in un altro lettore.Può darsi che il problema si risolva;)

marble
14-01-2007, 10:53
il ricettario anche a me è arrivato gratis, e anche piuttosto velocemente

Eloisa
14-01-2007, 10:58
Beh, nel testo che accompagna il tagliando con i dati da riempire la parola gratis non c'è, ma mi fido di voi... :)
Domani lo spedisco.
Quanto al Dvd, ci riprovo e poi se non ci riesco ancora posto le caratteristiche tecniche.
Grazie, bacioni a tutti!!! (:-*

Maribe48
14-01-2007, 11:15
il ricettario mi è arrivato gratuitamnente !! ed in sole due dsettimane !! ma il dvd da me non c'era !!!!:cool: :D >:->

anna964
14-01-2007, 11:26
tranquilla è gratis:) :) e sono anche molto gentili,avevo perso il libretto d'istruzioni del mio microonde acquistato diversi anni fà e non più in produzione,mi è stato inviato tranquillamente:) :) Se non riesci a risolvere con il dvd.........per come la vedo io non è una gran perdita:D :D :D alla fine c'è la storia della ditta e vengono presentati i vari accessori opzionali,il libro è carino e sopratutto molto utile nelle prime pagine c'è come usare le varie fruste con quali impasti e sopratutto le velocità adatte e tutto quello che si può fare con ogni accessorio:) :) poi ci sono anche tante ricette:)

Madamadorè
14-01-2007, 18:23
Mi unisco al coro del ricettario gratuito.
E confermo il discorso del DVD io l'ho visto sul pc ed è proprio la storia della Kenwood con l'evoluzione dei vari impastatori fino ad arrivare al km 005 con tutti i suoi accessori.

mariella m.
16-01-2007, 20:06
il ricettario è gratuito... solo che a me non è mai arrivato e sono passati quasi 2 anni da quando ho spedito la cartolina:'-(

Pulini
19-01-2007, 17:57
ma il Dvd e' muto????
il mio non parla??? come mai???:confused: :confused: :confused: :confused:

Madamadorè
19-01-2007, 19:02
Dove lo guardi sul pc?

Pulini
19-01-2007, 19:18
Dove lo guardi sul pc?
si sul pc

Madamadorè