Mostra versione intera : Polpo alla griglia
Ciao carissime/mi, volevo darvi questo antipastino semplice ma gustosissimo :p: :p: Lessate un polpo di media grandezza :rolleyes:, non fatelo cuocere poco altrimenti rimane duro:mad: . Staccate le granfie e la testa. In una ciotola mettete l'olio evo con un pò di erbe provenzali, spennelateci il polpo e mettetelo sulla griglia bella calda per pochi minuti girandolo da tutti i lati. Credetemi è veramente buono. Un bacio a tutti (:-* ciao
manulinho72
31/01/07, 21.14
Ciao carissime/mi, volevo darvi questo antipastino semplice ma gustosissimo :p: :p: Lessate un polpo di media grandezza :rolleyes:, non fatelo cuocere poco altrimenti rimane duro:mad: . Staccate le granfie e la testa. In una ciotola mettete l'olio evo con un pò di erbe provenzali, spennelateci il polpo e mettetelo sulla griglia bella calda per pochi minuti girandolo da tutti i lati. Credetemi è veramente buono. Un bacio a tutti (:-* ciao
Assaggiato in Portogallo (polipo alla griglia) allora non mi piacque, ma ero un bambino, ;D.
OT: Una curiosità, per il nick, Manu, ..., e Gal?
Assaggiato in Portogallo (polipo alla griglia) allora non mi piacque, ma ero un bambino, ;D.
OT: Una curiosità, per il nick, Manu, ..., e Gal?
Sono le iniziali del cognome;)
ho mangiato tempo fa del petto di pollo alle erbe provenzali, buonissimo!!
Ricordo di aver sentito il profumo della lavanda tra il sapore.
Sai dirmi se c'è la lavanda anche nelle tue erbe provenzali?
Ho fatto una ricerca in internet, ma in quello che ho trovato la lavanda non viene mai menzionata.
quali sono le erbe provenzali? e dove si trovano?:confused:
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.