Mostra versione intera : cena di ieri sera
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10873/normal_P10103531326.JPG
Vi piace la mia tavola di ieri sera?
E la 1 foto che inserisco, come faccio a farla + grande??
bellissima!!!!
questa volta ti ho ingrandito io la foto, per le prossime volte quando sei nell'album fotografico clicchi sulla miniatura e ti si apre nella stessa pagina più grande, copi le proprietà da quella :)
nightfairy
15/01/07, 11.20
Molto raffinata!:) cos'hai cucinato di buono?
Mi piace molto la tua tavola:) ..è davvero bella!(:-* Complimenti!;) ;)
:eek: :eek: :eek:
che bella!!!
dicci dicci della cena... che siamo curiose!!!:D
Bella, elegante. Cosa avete mangiato?
Allora:
- aperitivo vinello frizzantino con pezzetti di grana e pane alle olive e peperoncino (portato da un ospite)
Polenta con salame, carciofini sott'olio, formaggi con marmellata di cipolle
Stinco di vitello con le patate
Arrotolato di vitello con salsa di asparagi (ricetta di Cookar)
Tarte tatin con le mele
Torta di frutta leggera (ricetta di Cookar di Rosanna)
Gelato
qualcuno di voi fotografa le proprie tavole apparecchiate, a me piace molto cambiare... naturalmente centrotavola e abbellimenti vari ... non tovaglie e piatti... non ne possiedo molti...
Grazie
qualche occasione particolare!?!è stupenda la tavola ed il menù
Nessuna Occasione Particolare, Mi Piace Cucinare Ed Avere Amici. La Tovaglia L'ho Comprata Al Mercato, Come Pure I Piatti... Per I Fiori Ho Speso 6 Euro... E In Quanto Al Menu: Avevo Il Congelatore Da Svuotare... Ciao Ciao
qualcuno di voi fotografa le proprie tavole apparecchiate, a me piace molto cambiare... naturalmente centrotavola e abbellimenti vari ... non tovaglie e piatti... non ne possiedo molti...
Grazie
sei stata bravissima..non è facile inventarsi sempre cose nuove, con le cose che possediamo già. e mica si può andare comprare piatti nuovi tutti giorni:)
complimenti, davvero bellissima la tua tavola:)
allora doppi complimenti per il gusto!;)
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.