Visualizza Versione Completa : ricette dietetiche
:-* Ciao a tutti, sono sempre a dieta e sono stufa del solito sedano, finocchio, carotine, di mangiare sempre poco e con poco sapore. Qualcuno può suggerirmi qualche ricetta semplice ma saporita , possibilmente poco calorica?
Grazie a tutti :)
ho perso 15 kg e ne devo perdere altri 20...il mio medico curante che mi segue durante questo lungo percorso, mi ha detto di mangiare di tutto e per i cibi o ricette (mi piace molto cucinare) + caloriche, semplicemente di dimezzare la porzione. prova anche tu.
ciao
::)
police06
05-07-2003, 23:19
;)
Ciao Vivisa!
anche io lotto sempre con la bilancia... e faccio tremende sedute in palestra per cercare di non metter su chili...mangio molto poco ed è un dramma dato che mi piace cucinare...pero' ho imparato una gran cosa...che quando ho proprio voglia di godermi qualche buon piatto ( che non vuol dire stra-calorico...io sono pugliese e la mia cucina è saporitiddima e sana ) mi metto ai fornelli e poi a tavola, senza sensi di colpa...mi godo quello che ho preparato con chi mi vuol bene e ti garantisco che non emtto su manco un etto...ovvio non lo faccio tutti i giorni. per il resto non mangiare scondito...ti fa avvilire soltanto. usa le spezie...zenzero, curry...origano peperoncino...anche per condire l'insalata o cuocere la bistecchina...vedrai!!:)