Mostra versione intera : Rilancio Allan Bay
A Natale mi hanno regalato 'Cuochi si diventa' di Allan Bay.
E' molto carino e ben fatto!
Fa sentire capace pure me di preparare piattini niente male!
E poi dà un sacco di suggerimenti per la preparazione di elementi base tipo i soffritti, i brodi etc...
E ci sono molte curiosità e informazioni interessanti.
Io ho già provato diverse ricette e mi sono trovata molto bene, tanto che penso di comprare 'Cuochi si diventa 2'! :D
frangipane
25/01/07, 13.27
Anche a me piace Allan Bay ed anche io mi comprerò il secondo libro:) :)
Per chi non lo conosce:
http://www.corriere.it/vivimilano/a_tavola/articoli/2005/05_Maggio/24/bay.shtml
sarà il mio prossimo acquisto!:D:D:D:Dgrazieeeeeeeeee!
Ho appena cliccato sul link del Corriere inviato da Frangipane. C'è un'interessante dispensa culinaria da scaricare (io non la scarico perchè molte cose sono già in Cuochi si diventa), ma ho notato una cosa CON ORRORE! Dice di mettere il philadelhia... nel pesto!!! :eek:
Va bene, noi genovesi siamo chiusi, mugugnoni, menosi come l'aglio ma il pesto non si tocca! Signori, non facciamo paciughi. Come il pesto senza aglio non è pesto, non lo è nemmeno con il philadelphia!!!
Ho appena cliccato sul link del Corriere inviato da Frangipane. C'è un'interessante dispensa culinaria da scaricare (io non la scarico perchè molte cose sono già in Cuochi si diventa), ma ho notato una cosa CON ORRORE! Dice di mettere il philadelhia... nel pesto!!! :eek:
Va bene, noi genovesi siamo chiusi, mugugnoni, menosi come l'aglio ma il pesto non si tocca! Signori, non facciamo paciughi. Come il pesto senza aglio non è pesto, non lo è nemmeno con il philadelphia!!!
e prendila come una variante! credo che sarà buonissimaaaaa!:p::p::p::p::p:
Ieri lo hanno regalato anche a me, "Cuochi si diventa" di Allan Bay, me lo sto annusando con interesse... Mi mancava.