PDA

Visualizza Versione Completa : Libretto istruzioni Macchina del pane Severin 3986

arien
27-01-2007, 16:49
salve a tutti...
è il mio primo messaggio e ho subito bisogno di un favore! :p:
Ho acquistato tempo fa la Macchina del pane Severin 3986 (a due pale per intenderci) ma ho smarrito il libretto d'istruzioni e non ricordo qual'è il programma per l'impasto (per fare pizze, focacce). Non è che qualcuno ha il mio stesso modello e potrebbe aiutarmi? Oppure dirmi a chi posso rivolgermi? Il sito è solo in tedesco o in inglese!
Vi ringrazio tantissimo!!

monny61
27-01-2007, 16:51
E' la stessa che ho io.....per l'impasto n° 7....

arien
27-01-2007, 17:03
E' la stessa che ho io.....per l'impasto n° 7....

Grazie mille!

monny61
27-01-2007, 17:09
:) Non c'è di che...sto facendo l'impasto per la pizza anch'io...;)

arpa
28-01-2007, 16:00
salve a tutti...
è il mio primo messaggio e ho subito bisogno di un favore! :p:
Ho acquistato tempo fa la Macchina del pane Severin 3986 (a due pale per intenderci) ma ho smarrito il libretto d'istruzioni e non ricordo qual'è il programma per l'impasto (per fare pizze, focacce). Non è che qualcuno ha il mio stesso modello e potrebbe aiutarmi? Oppure dirmi a chi posso rivolgermi? Il sito è solo in tedesco o in inglese!
Vi ringrazio tantissimo!!

io ho lo stesso modello si il tasto n 7 e dura 150 minuti se hai bisogno la mia è l'ultimo modello
ciao arpa(:-*(:-*(:-*(:-*

arien
28-01-2007, 18:36
Grazie a entrambe...ma non è che qualcuno di voi potrebbe scannerizzarmi la tabella dei programmi e mandarmela via mail!? Ve ne sarei immensamente grata!!:rolleyes: