PDA

Mostra versione intera : Dimostratrice molto triste e poco intelligente

Pagine : [1] 2 3 4 5 6 7

Luca
28/01/07, 00.19
Ho appena ricevuto un messaggio da Cinzia che mi riporta una comunicazione avuta da una nuova iscritta. Riporto fedelmente:

La mia dimostratrice bimby,mi ha detto proprio oggi ,che le ricette per il bimby che ci sono nel forum verranno fatte togliere a breve.

Questa signora (la dimostratrice) dimostra poca pochissima intelligenza. Stiamo facendo pubblicità assolutamente gratuita alla Worwerk dedicando molti boards al Bimby .... e valorizziamo il lavoro delle dimostratrici (pure quelle che si aggirano in incognito nel forum).
Ribadisco il concetto: Cara dimostratrice sei triste e poco intelligente.

cameron
28/01/07, 00.21
Non ho capito per quale motivo lo vuole fare.............

*°*anto*°*
28/01/07, 00.39
forse per vendere i libri e magari aumentare il prezzo...

nitaroma
28/01/07, 00.39
C'è gente che molto spesso apre bocca e le dà fiato dimenticando di collegarla con il cervello!!!!!!!

Annalisa
28/01/07, 00.54
spero siano solo parole al vento.....allora anche ogni rivista dovrebbe farmi causa.....purtroppo non sono ancora ancora in grado di inventarmi ricette:\ ....e come dice luca...dovrebbero solo ringraziare...anzi..e perchè non un contributo per la pubblicità che si fa???;)

cinzy71
28/01/07, 01.08
ma si sò ragazzi non sanno quel che dicono!! non sapevo che la vorwerk avesse la verita in terra per quanto riguarda le ricette!! secondo me è uno scherzo a volte bisogna dare fiato alle trombe no ?

robbym
28/01/07, 02.51
anche se non ho il bimby credo che invece di parlare tanto male dovrebbero ringraziare tutte/i voi per le tante ricette... magari potrebbero anche approfittarne per fare un ricettario nuovo... che assurdità!:eek:

rossy2180
28/01/07, 03.58
Luca Ma è Vero Che Toglierà Le Ricette?ma Come Può Farlo?non Siete Voi I Moderatori?
Sono Tanto Triste!!:'-( :'-( :'-(
Ma Poi Che Se Ne Frega Quella!!è Anche Nel Suo Interesse....pubblicità Al Prodotto Che Invoglia Quindi La Gente Ad Acquistarlo...cose Da Pazzi!!

bix
28/01/07, 09.40
Vorrei capire se è un'iniziativa presa in autonomia da parte di questa "dimostratrice" o è un'idea della Worwerk :confused:

alejandra
28/01/07, 10.24
premetto che non ho il bimby, ma questo non cambia la mia opinione: quella dimostratrice dovrebbe fare altro nella vita....... alla faccia dell'intelligenza emotiva....

... e dire che la capacità di comunicazione e relazione dovrebbe essere alla base del suo lavoro....

sono sconcertata:eek:

fabrizia
28/01/07, 10.25
Vorrei capire se è un'iniziativa presa in autonomia da parte di questa "dimostratrice" o è un'idea della Worwerk :confused:
Anch'io,non si puo' approfondire?
Certo che se beccate una nostra conversione nei loro libri scoppia una bella grana perche' sarebbe plagio,o no?Sai quante idee realizzate qui sul forum ho gia' visto subito dopo su note riviste di cucina?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Comunque un consiglio :incollate ragazze, incollate e divulgate:D :D :D :D
.Vabbe' daremo inizio a uno spaccio clandestino di ricette

alletta73
28/01/07, 10.55
Ciao mi sembra un pò una cavolata...questa è tutta pubblicità x il bimby quindi non vedo come può nuocere il divulgare ricette e poi scusate ma quelle ricette vengono comunque da testi originali della Vorwerk, no?!???
Buona domenica baci Ale(:-*

ropa55
28/01/07, 11.05
Se è vero è un atto forse lecito su quello che è coperto da copy-right,ma a mio parere insensato visto il numero di contatti giornalieri del forum.............
Già mi pare che la Contempora di topiche ne abbia fatte,e qual'ora avvallasse l'idea di costei farebbe un sequel veramente incomprensibile.
Però se lo fanno:rolleyes: :cool: ......................da Striscia mi consegnano un gongolo
>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->
Sai quanta gente non conoscerà mai la macchina,sai quante persone che qui trovano ampie spiegazione sul suo uso ne resteranno allo scuro mha:eek: :rolleyes:e ....................... non lo prenderanno>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

.annamaria.
28/01/07, 11.11
in qualsiasi forum ci sono ricette e libri da scaricare della contempora ,ma le nostre ricette , io parlo delle mie ,che loro si sono appropriati che fine hanno fatto ?
esempio, le mie pizzette , quelle con la mozzarella incorporata , me le sono ritrovate come panini scunizzi , nella loro rivista mensile !!!!!!!!!!!!!

cri bologna
28/01/07, 11.15
in qualsiasi forum ci sono ricette e libri da scaricare della contempora ,ma le nostre ricette , io parlo delle mie ,che loro si sono appropriati che fine hanno fatto ?
esempio, le mie pizzette , quelle con la mozzarella incorporata , me le sono ritrovate come panini scunizzi , nella loro rivista mensile !!!!!!!!!!!!!

E senza dirti niente naturalmente ........ :(

ropa55
28/01/07, 11.18

In effetti ci sarebbe da discutere;) ..............comunque resta una cosa incomprensibile

.annamaria.
28/01/07, 11.20
E senza dirti niente naturalmente ........ :(

bhè io non ho ricevuto nulla ,nè palanche, nè comunicazioni ,ma se tu osservi ???????????mica si chiamano pizzette ?no!
panini scunizzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

ropa55
28/01/07, 11.24
bhè io non ho ricevuto nulla ,nè palanche, nè comunicazioni ,ma se tu osservi ???????????mica si chiamano pizzette ?no!
panini scunizzi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Palanche........ assai che non ti abbian chiesto di ringraziarli per la pubblicazione hahahahahahah

.annamaria.
28/01/07, 11.29
Palanche........ assai che non ti abbian chiesto di ringraziarli per la pubblicazione hahahahahahah

hai ragione !non sono un perno per la cucina e neppure per ricette , sono solo un chiodo arruginito, ma da quando ho visto come si comportano non ho + messo in internet ricette .

ropa55
28/01/07, 11.32
Be questa son visioni personali che vuoi ne abbiamo viste sia in altri siti che in qualche rivista di cosette fatte qua mi pare che qualche ricettina di Luca abbia avuto l'onore hahahahah;)

.annamaria.
28/01/07, 11.34
Be questa son visioni personali che vuoi ne abbiamo viste sia in altri siti che in qualche rivista di cosette fatte qua mi pare che qualche ricettina di Luca abbia avuto l'onore hahahahah;)

pure lui ? almeno lui ha avuto la soddisfazione?

ropa55
28/01/07, 11.38
Seeeeeeeeeeeeeee>:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:-> >:->

ropa55
28/01/07, 11.50
Che poi continuavo a riflettere se c'è un forum in cui si pone in primo piano l'importanza del lavoro delle dimostratrici è questo ma vai a capir la gente.........................

roke
28/01/07, 11.56
cookforum...:\ ma allora tutte le ricette saranno cancellate?:eek: :confused:
si può fare una sciocchezza simile????:'-( (parlo della presentatrice ovviamente!!!)>:->

tosca
28/01/07, 13.00
a questo punto tra i problemi del bimby che non vengono riconosciuti dalla casa produttrice, e le ricette personali di chi usa il robot e di cui la vorwerk si è tranquillamente appropriata, insomma visto lo schifoso comportamento della ditta, mi sto quasi pentendo di aver dato soldi a una ditta del genere, non certo per la macchina, ma per il contorno...
e poi scusate, sta presentatrice che ci guadagna a spifferare alla ditta che ci snon forum in cui ci si scambiano ricette tra amici??
tanto alle dimostratrici non entrano soldi solo con la vendita??
speriamo non si vada fino in fondo, altrimenti altro che biocottaggio delle vendite....