PDA

Mostra versione intera : Per 33 anni del mio maritino ....

sissigo
05/02/07, 10.24
Ieri per il compleanno del mio maritino mi sono messa all'opera, ho fatto una cena "party"...

Ho preparato

Danubio (di pinco pallo) con 2 varianti, ripieno lucanica e asiago fresco e l'altra pomodorini giliegino e mozzarella light (qiesta versione era per me :D )
http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=17808&highlight=danubio

Ho fatto la focaccia di giovannina, ha avuto molto successo perchè più leggera della pasta sfoglia

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=20855&highlight=RICOTTA

Poi ho fatto una torta salata con vari ingredienti e dei rustici ai wurstel

Per finire ho fatto una torta con pandi spagna ripiena di crema pasticcera e ricoperta di fragole e panna montata prendendo spunto da questa

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=7845&highlight=fragole

Tutto questo grazie a voi.... la cena è stata un successone, grazie ragazze questo forum è stupendo e mi ha permesso di fare un figuroneeee

Bacioni a tutti Silvia (:-* (:-*

dormiglia
05/02/07, 10.36
Brava!
Ma non hai fatto delle fotine alle tue creazioni?

Caffènerobollente
05/02/07, 10.38
Bravissima!!!!
Cosa non gli faremmo a 'sti maritini.....
Se questo forum non ci fosse bisognerebbe inventarlo...:rolleyes: :rolleyes:

sissigo
05/02/07, 10.43
:'-( :'-( :'-(

Non ho fatto in tempo gli avvoltoi si sono buttati sul cibo.... facevano paura dopo 20 minuti era finito tutto, ho solo la foto della torta per fortuna c'erano le candeline da spegnere altrimenti non avrei fatto in tempo a fare nemmeno quella, appena mio marito si degna ve la posto....

Grazie ancora per le stupende ricette che postate sempre!!!!

(:-* (:-* Silvia

ZiaSissy78
05/02/07, 10.45
Bravissima Sissi......e auguri al maritino :D

sissigo
05/02/07, 10.48
Grazie Sissi, è inutile dire che la mia dieta ieri è salta :'-( :'-( :'-( ! Da oggi però :-|

simononline
05/02/07, 11.05
Grazie Sissi, è inutile dire che la mia dieta ieri è salta :'-( :'-( :'-( ! Da oggi però :-|
...dev'essere stata una cena favolosa!!! Mi viene quasi fame, anche se è presto...gnamm..:p: :p:
Mi incuriosisce molto quella focaccia fatta con impasto di farina,sale e ricotta...ma l'hai cotta nel piatto crisp anche tu? E viene bene?
Grazie(:-* (:-* (:-*

sissigo
05/02/07, 11.14
...dev'essere stata una cena favolosa!!! Mi viene quasi fame, anche se è presto...gnamm..:p: :p:
Mi incuriosisce molto quella focaccia fatta con impasto di farina,sale e ricotta...ma l'hai cotta nel piatto crisp anche tu? E viene bene?
Grazie(:-* (:-* (:-*

Si l'ho cotta nel piatto crisp, l'unico accorgimento è spennellarla con uovo e chiudere bene i bordi prima di infornarla, è davvero gustosa e la pasta è molto più light della pasta sfoglia, provala è davvero sfiziosa io ci ho messo dentro prosciutto cotto e asiago fresco....

Ciao Silvia

nightfairy
05/02/07, 12.06
Complimenti, maritino fortunato!:D

saretta85
05/02/07, 12.43
bravissima ottimo menu!:p:

Annalisa
05/02/07, 14.00
bravissima silvia, e auguri al maritino:) :)

sissigo
05/02/07, 16.11
Grazie a tutti dei complimenti, siete troppo carini...
Riporterò i vs auguri al mio martirio.

Ciao Silvia

simononline
06/02/07, 17.41
...ho appena realizzato la focaccia farcita, l'ho preparata in un batter d'occhio...spero sia buona, l'ho farcita con p.cotto e grana ( a mia figlia nn piace il formaggio , il grana è l'unico che tollera...).
L'aspetto è davvero accattivante...stasera la mangiamo e poi ti dirò..:p: :p: :p:

simononline
06/02/07, 21.38
...era proprio buona, la pasta molto friabile...la prox.volta però la dovrò farcire con un ripieno meno asciutto, secondo me viene meglio ancora.
Grazie e1000 baci(:-* (:-* (:-*