Visualizza Versione Completa : sto cercando la ricetta
falusacri
23-10-2003, 15:35
sono in cerca del pollo alla techila che ho mangiato in un ristorante messicana davvero strepitoso c'è qualcuno che sa indicarmi la ricetta!!!!
grazie falusacri
Purtroppo non ti posso aiutare perche' e ' un piatto che non conosco pero' ti do' un consiglio: quando in un ristorante mangi un piatto che ti entusiasma non avere timore a chiedere la ricetta .
Io lo faccio molte volte sia nelle trattorie che nei ristoranti di alto livello e quasi sempre l' ho ottenuta senza problemi , anzi molte volte da cio' sono nate delle bellissime ed interessantissime chiaccherate con lo chef di cucina .
Ciao
Questa l'ho trovata sul web ..... sicuramente di messicano c'ha poco ma credo che sia un piatto che nei ristoranti messicani presentano...
INGREDIENTI PER 4 PERSONE
2 petti di pollo sani, 2 conf. di panna da cucina, tequila, preparato per arrosti, pepe.
PREPARAZIONE:
tagliare il pollo a striscioline piccole e cuocerle in una padella; quando le striscioline assumono un colorito biancastro aggiungere alla cottura una spruzzata di tequila.
Mentre cuociono le striscioline, prepare in una ciotola la panna, il preparato per arrosti il pepe e un mezzo bicchiere da acqua di tequila; mescolare bene e mettere il tutto in una pentola grande e aggiungere le striscioline di carne e far cuocere per una decina di minuti; servire il tutto con delle totillas messicane acquistabili al supermercato