PDA

Visualizza Versione Completa : sto cercando la ricetta

falusacri
23-10-2003, 15:35
sono in cerca del pollo alla techila che ho mangiato in un ristorante messicana davvero strepitoso c'è qualcuno che sa indicarmi la ricetta!!!!

grazie falusacri

ervino
23-10-2003, 15:49
Purtroppo non ti posso aiutare perche' e ' un piatto che non conosco pero' ti do' un consiglio: quando in un ristorante mangi un piatto che ti entusiasma non avere timore a chiedere la ricetta .
Io lo faccio molte volte sia nelle trattorie che nei ristoranti di alto livello e quasi sempre l' ho ottenuta senza problemi , anzi molte volte da cio' sono nate delle bellissime ed interessantissime chiaccherate con lo chef di cucina .
Ciao

Luca
23-10-2003, 16:18
Questa l'ho trovata sul web ..... sicuramente di messicano c'ha poco ma credo che sia un piatto che nei ristoranti messicani presentano...

INGREDIENTI PER 4 PERSONE

2 petti di pollo sani, 2 conf. di panna da cucina, tequila, preparato per arrosti, pepe.
PREPARAZIONE:
tagliare il pollo a striscioline piccole e cuocerle in una padella; quando le striscioline assumono un colorito biancastro aggiungere alla cottura una spruzzata di tequila.
Mentre cuociono le striscioline, prepare in una ciotola la panna, il preparato per arrosti il pepe e un mezzo bicchiere da acqua di tequila; mescolare bene e mettere il tutto in una pentola grande e aggiungere le striscioline di carne e far cuocere per una decina di minuti; servire il tutto con delle totillas messicane acquistabili al supermercato