PDA

Mostra versione intera : Cenetta..

Gwendoline
09/02/07, 00.53
Con amici che non abitano lontani, ci vediamo spesso: Volevano mangiare un " Curry"" di quelli veri, e guarda caso, ho un indiano che me lo ha preparato. Menu:
Involtini di salmone affumicato con mele granny Smith e panna acida
Chicken Curry con riso Basmati al vapore
Vassoio di formaggi
Apple Crumble caldo con salsa alla vaniglia.
Non ho molte foto, quelle del chicken curry e apple crumble ..prima della cottura. Poi, Nulla . Se vi interessa qualcosa basta chiedere!!!

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10754/normal_100_1143.JPG

http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10754/100_1144.JPG

Non è avanzato nulla!!!!:) :) :)

milonga06
09/02/07, 01.36
Bonsoir Reginette,

Sono convinta che non è avanzato nulla! Il menu e sempre sorprendente, La tavola bella e invitante, fortunati i tuoi ospiti......

Ho avuto un po di tempo fa un indiano ospite a cena (collega e amico di mio figlio, quando lavorava in California), ma ho dovuto preparare piatti italiani, tipo antipasti misti, gnocchi di patate ecc. E' stato contento e mi assicurato che appena tornera a Torino, sara nuovamene ospite per un pranzo o cena.

A proposito ho preso nota della marca del Salmone che usi per i tuoi appuntamenti conviviali, lo faro acquistare da mio figlio quando si rechera in Alaska.

(amico e collega di mio figlio, quando lavorava in America), ma ho dovuto preparare una cena all'italiana, gnocchi di patate, antipastini vari ecc.

Gwendoline
09/02/07, 01.57
Carissima...quando tuo figlio andrà in Alaska, devi dirgli di comprarne tanto tantissimo...è tutto un'altra cosa!!!:) :) :) :)

milonga06
09/02/07, 02.03
Seguiro senz'altro il tuo consiglio, anche perche il salmone affumicato lo adoriamo.:):)

Quello che ho attualmene in casa arriva dalla Svezia, sempre portato da mio
fglio, in occasione di una trasferta Scandinava....:rolleyes:

brigidaa
09/02/07, 07.28
chiedo chiedo...:D ..lo sformatino lo consoco:p: , l'apple crumble anche... mancherebbe il chicken curry:)
complimenti régine(:-*

cindystar
09/02/07, 08.38
:) :D :D :rolleyes: ...mmmhhhhhhh...Régine....:rolleyes: :rolleyes: ...sono a corto di parole....:rolleyes: :rolleyes: ...ormai ho esarito tutto il mio vocabolario di complimenti...:rolleyes: :rolleyes:
Brava ancora come sempre!...sei un mito inimitabile!!!!....:) ;)
Penso che potrei tranquillamente dirlo: per tutte noi...:) ;)

doubleVi
09/02/07, 10.32
chiedo chiedo...:D ..lo sformatino lo consoco:p: , l'apple crumble anche... mancherebbe il chicken curry:)
complimenti régine(:-* Mi unisco alla richiesta!!!
E' un po' che cerco una ricetta collaudata! :)

Gwendoline
09/02/07, 14.28
Mi dispiace un po' perchè non ho la foto nel piatto di servizio...solo in pentola!!! Va bene lo stesso???:o

mandorla
09/02/07, 14.30
Va Benissimo, Dai, Dai, Posta Posta!(:-*(:-*(:-*

coralloh
09/02/07, 14.33
Mi dispiace un po' perchè non ho la foto nel piatto di servizio...solo in pentola!!! Va bene lo stesso???:o
C'è da chiedere:p: ???????????????????Posta, posta:D

doubleVi
09/02/07, 15.23
Mi dispiace un po' perchè non ho la foto nel piatto di servizio...solo in pentola!!! Va bene lo stesso???:o Va benissimissimo...
soprattutto se ci metti la ricettuzza! (:-*

nightfairy
09/02/07, 15.26
Sempre impeccabile!:D