PDA

Mostra versione intera : Ricette fotografate

Luca
28/10/03, 18.25
Dalla prossima settimana apriremo una nuova rubrica dove presenteremo tutte le ricette spiegate passo per passo.

So già che questa rubrica avrà un buon ritorno (sono tantissime le persone che ci hanno chiesto di aprire questa rubrica) ma non sarà una rubrica realizzata da professionisti (ormai tra Prove di cuochi, Gusto e le altre mille trasmissioni siamo stra-bombardati dai professionisti o presunti tali...).

Naturalmente sarebbe molto bello se anche voi partecipaste con le vostre proposte culinarie.

Insomma per farla breve .... partecipate numerosi!!

ropa55
28/10/03, 20.58
Dispotissimo a partecipare ma come si allegano le fotografie
vedo che c'è inserisci immagine ma non riesco a capire come si usa.
Ciao a presto ;) ;) ;)

Luca
29/10/03, 00.39
Beh allegare una foto non è difficile .... c'è la possibilità di allegare la foto direttamente nel post ... però io ne volevo fare una rubrica fissa nel sito ... :)

ropa55
29/10/03, 11.54
L'idea della rubrica acompagnata dalla descrizione fotografica e buona e se aperta a tutti gli iscritti ,mi divertirei a partecipare anch'io. Forse ho capito come si allegano le foto e ora provo ::) ::)

Luca
29/11/03, 00.42
Allora: usando i comandi che hai usato ... devi avere le immagini su uno spazio web ... se invece le vuoi caricare dal tuo hard disk devi usare il comando allega .. che trovi in fondo al box (sotto disabilita faccine) ...

prova ;)

annarella
23/01/04, 12.18
Caro amico,
il fiore è venuto benissimo, e si può anche ingrandire.
Ciao
Annarella]