Mostra versione intera : San Valentino
Mercoledì cucino io, ho poco tempo per preparare quindi è molto semplice il menu ma a me ispira ^___^
Antipasto: tartine cn burro e uova di lompo e cialdine di parmigiano cn paté di fave
Primo: riso venere con gamberi
Dolce (inventato da me):torino di pasta sfoglia con ripieno di fragole, mascarpone e nutella
Per me invece:
-ravioli ripieni di radicchio,provola affumicata e ricotta conditi con burro,grana,e buccia d'arancia grattugiata
-bocconcini di tacchino con porro e pancetta al forno con patate
_fonduta al cioccolato con fragole
...e speriamo che la pulcina si addormenti presto...:p: :rolleyes:
Eccovi il mio menu' grazie anche alle vostre idee...ANTIPASTI:pizzette e tartine con mousse al prosciutto mascarpone tutto a forma di cuore, PRIMO:pensierini (rana) a forma di cuore ripieni con sughetto in bianco panna e funghi (leggero.....),SECONDO:filetto al pepe verde con patatine al fumo....(leggero),DESSERT:mousse di cioccolato con contornino di fragoline di bosco su panna (leggerissimo...) BE spero poi di smaltire il tutto.....capite a me......;) ;) Ovviamente tavola romanticissima con candele e tovaglioli a tema...e la mia giliegina sulla torta un nuovo completino intimo niente male:o ....Che ne pensate????
:) Io faccio antipastini a forma di cuore con la sfoglia, pomodoro ripieno di mousse al prosciutto e intorno gnocchi alla romana a forma di cuore, cialda a forma di cuore con mousse al cioccolato tipo sfogliatina!
Auguri a tutti/e :p:
:) Io faccio antipastini a forma di cuore con la sfoglia, pomodoro ripieno di mousse al prosciutto e intorno gnocchi alla romana a forma di cuore, cialda a forma di cuore con mousse al cioccolato tipo sfogliatina!
Auguri a tutti/e :p:
:p: :p: :p: Deve essere super squisito!!! Mi è venuta già fame, io tra influenza e varie farò il solito pranzo.
Approfitto per fare gli auguri e tutti/e
vBulletin® v3.7.4, Copyright ©2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.