PDA

Visualizza Versione Completa : con cosa accompagno il purè???

alba
12-11-2003, 12:36
Ciaooooooo!!!
Vi chiedevo aiuto per questa sera: ho una voglia matta di purè, ma non ho idee su come poterlo servire...o meglio il purè dovrebbe accompagnare un qualcosa d'altro, ma non ho idee... :'( ho dei funghi freschi in casa....avete qualche idea?
Un sughettino...pesce o carne? o vegetale che è meglio?
Grazie
:)

Cinzia
12-11-2003, 12:52
Ciao Alba :)
Indubbiamente l'accoppiata vincente è purè e cotechino ;D ma visto che hai anche dei funghi freschi ti consiglio di fare i funghi trifolati oppure di preparare un sughetto alla boscaiola con i funghi.

;)

ervino
12-11-2003, 18:23
Purtroppo ormai e' tardi per darti un consiglio per la cena di oggi ma forse ti andra' bene per il futuro: io vedo bene uno spezzatino di vitello ai funghi
Ciao

alba
13-11-2003, 12:24
Azzie!
Credo che c'è spazio per entrambe le idee...e no non è troppo tardi, anche perchè ieri ho fatto tardi dal lavoro e non c'è stato tempo per il purè...tutto rimandato a stasera...vi farò sapere!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

ropa55
13-11-2003, 13:23
Anche due saltinboccca alla romana veloci e saporiti. Scaloppine al marsala o al limone

cosepazzzz
14-11-2003, 22:29
iO LO abbino spesso con il petto di pollo..o panato o infarinato e cotto con il vino bianco...delizioso ;D

vippy
21-02-2006, 17:18
c'è che dice che il purè si mangia all'ospedale ma sta di fatto che sta bene davvero con quasi tutto........polpettine..............scaloppine... ..............fettine panate............stracchino........cotechino..... .....BASTA!!!!!! Mi brontola lo stomaco.......

oztralia
21-02-2006, 17:40
ahhhh ossibuchi......con tanto di sughetto....fatto ieri sera, mmmmm, ricetta consigliata da un'amica!!