PDA

Mostra versione intera : martini valentine

brigidaa
14/02/07, 20.42
ok, non volevo festeggiare san valentino..ma ho provato le mie nuove formine..a forma di cuore:D troppo belle!!!:D

martini valentine
1 pompelmo fresco spremuto
1 crodino( o ginger)
30gr di martini bianco
20gr di campari

mescolare e servire con una buccia di arancia tagliata a cuore:rolleyes:
potete anche fare deli canapè semplicissimi con philadelphia e paprica. mettendo i cuoricini in scalando.
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/martini_valentine.JPG
buon san valentino a tutti(:-*

nb. se usate l'aperol potete escludere il campari.

oztralia
14/02/07, 21.07
guarda che la sfida è finita Bri...:rolleyes: ......hai preso la mano :D e quei stampini, come sono, sovrapposti???

brigidaa
14/02/07, 21.27
guarda che la sfida è finita Bri...:rolleyes: ......hai preso la mano :D e quei stampini, come sono, sovrapposti???

no daaaaai..davvero:D :D era troppo divertente.
sì, è una confezione di 6cuoricini di misure diverse..
carino no?:D :D

alejandra
14/02/07, 22.38
tanto lo sappiamo che tu san valentino lo festeggi tutti i giorni;) :D .... e la prova stampini è solo una scusa:D :D

Gwendoline
14/02/07, 22.45
Che meraviglia Bri....I cuoricini "" In scalando""" che , per dirti la verità ho letto ""In scandalo"" ""te li copierò!!!Anche il cocktail sai... Un abbraccio....(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

roxi76
14/02/07, 23.05
Che meraviglia Bri....I cuoricini "" In scalando""" che , per dirti la verità ho letto ""In scandalo"" ""te li copierò!!!Anche il cocktail sai... Un abbraccio....(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

chissà perchè avevo letto anche io "in scandalo":D :D mi sa perchè da brigida bella....uno scandalo potrebbe essere prevedibile.....o no?:cool: :eek: :eek: (:-* (:-* (:-* (:-*

complimenti x l'ideuzza semplice ma D'EFFETTO e AFFETTO...(:-* da copiare subito (:-* (:-*

brigidaa
15/02/07, 06.58
ecco i cuori "scandalo":D :D
me le ha regalate una amica per natale
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/cuori.JPG

oztralia
15/02/07, 10.03
Ah sono fatti a scalare..pensavo uno stampino unico..belli Bri .......io li ho a stella:D ;)

brigidaa
15/02/07, 10.08
Ah sono fatti a scalare..pensavo uno stampino unico..belli Bri .......io li ho a stella:D ;)

perchè secondo te...io no?????:D :D :D :D
quelli a stella presi a trento con volpina coscialunga..lei ha avuto una bellissima idea da fare e li abbiamo comprato tutte due...:D :D :D :D :D
e poi...non abbiamo fatto niente:rolleyes: :D :D :D :D

nightfairy
15/02/07, 11.15
Molto carino!:D

Gwendoline
15/02/07, 11.19
(:-* (:-* Bri!!!! Altro che ""scandalo" !!! Ore 5:58!!!!! Deliziosi i stampini...Il mondo appartiene a chi si alza presto? Tutto per Bri!!!! A very big hug!!!(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

Rosa81
15/02/07, 12.11
brii è bellissimo complimenti sei UNICA:D

brigidaa
15/02/07, 12.12
(:-* (:-* Bri!!!! Altro che ""scandalo" !!! Ore 5:58!!!!! Deliziosi i stampini...Il mondo appartiene a chi si alza presto? Tutto per Bri!!!! A very big hug!!!(:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-* (:-*

(:-* (:-*
mi piace la mattina presto....la mattina ha sempre un alone di mistero...un nuovo inizio, cosa succederà?
una della prime cose che faccio è uscire in terrazza(adesso per prendere le arance da spremere..barcollando nel buio:D )...così sento..c'è freddo, caldo..piove, nebbia...ci sono le stelle, la luna...il silenzio(i gatti che miagolano e reclamano la colazione>:-> )
mi piace tantissimo....poi.....vai con le spremute, il muesli, il caffè per me...due chiacchere con le ragazze...tanti bacini e via:)
la mattina è bellissima!!!
poi si vede no...alle 20.30..briiii doooormeee:D :D :D

alejandra
15/02/07, 20.12
anche per me è la stessa cosa, soprattutto in primavera ed estate quando fa luce presto... in una vita precedente devo essere stata un gallinaceo :D :D :D :D :D col buio valgo niente, soprattutto la sera.... mi piace poter andare a dormire presto (ma quando mai:\ :\ ) e alzarmi presto al mattino... anche in vacanza.... l'aria ha davvero un profumo diverso, è come il bucato asciugato al vento......
una doccia e la colazione servono a carburare come si deve, e dopo chi mi ferma più:D :D :D :D

brigidaa
16/02/07, 07.44
anche per me è la stessa cosa, soprattutto in primavera ed estate quando fa luce presto... in una vita precedente devo essere stata un gallinaceo :D :D :D :D :D col buio valgo niente, soprattutto la sera.... mi piace poter andare a dormire presto (ma quando mai:\ :\ ) e alzarmi presto al mattino... anche in vacanza.... l'aria ha davvero un profumo diverso, è come il bucato asciugato al vento......
una doccia e la colazione servono a carburare come si deve, e dopo chi mi ferma più:D :D :D :D

ale e brii..due galline alla riscossa!!:D :D
(:-*

alejandra
16/02/07, 08.04
ale e brii..due galline alla riscossa!!:D :D
(:-*

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
..... chissà che spargimento di penne quando siamo sveglie!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

brigidaa
16/02/07, 08.08
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
..... chissà che spargimento di penne quando siamo sveglie!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bella questa!:D :D :D :D :D :D :D :D

Aitina
16/02/07, 09.49
ok, non volevo festeggiare san valentino..ma ho provato le mie nuove formine..a forma di cuore:D troppo belle!!!:D

martini valentine
1 pompelmo fresco spremuto
1 crodino( o ginger)
30gr di martini bianco
20gr di campari

mescolare e servire con una buccia di arancia tagliata a cuore:rolleyes:
potete anche fare deli canapè semplicissimi con philadelphia e paprica. mettendo i cuoricini in scalando.
http://www.cookaround.com/cpg134/albums/userpics/10070/martini_valentine.JPG
buon san valentino a tutti(:-*

nb. se usate l'aperol potete escludere il campari.

Interessante... molto interessante:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

vvale
08/07/08, 21.02
brigida...vorrei fare questo cocktail...secondo te posso non mettere il campari??
e posso aggiungere della schweppes eventualmente???o meglio di no?

cindystar
15/07/08, 02.24
brigida...vorrei fare questo cocktail...secondo te posso non mettere il campari??
e posso aggiungere della schweppes eventualmente???o meglio di no?

Puoi non mettere il campari, e aggiungere l'aperol, come da suggerimento in ricetta.
Se ti sembra troppo forte puoi anche diminuire la dose di Martini, o allungare leggermente con la scwheppes ;)
Non c'è una dose precisa, dovresti fare a occhio e fidarti dell'assaggio :D

vvale
15/07/08, 09.50
grazie mille cindy...gentilissima!!!!(:-*

marron glacè
15/07/08, 10.01
bellissima idea...complimenti:)